Tale e Quale Show, il finalista del GF Vip rivela: “Mi piacerebbe”

E’ tempo di indiscrezioni e a Tale e Quale Show potrebbe arrivare presto un finalista del GF Vip. Ecco di chi stiamo parlando.

Carlo Conti alla guida del programma di Rai Uno
Carlo Conti alla guida del programma di Rai Uno (screenshot Instagram)

Il programma condotto da Carlo Conti ritornerà a settembre. Tale e Quale Show è ormai un riferimento nel palinsesto di Rai Uno e sono molti anni che il pubblico lo segue con affetto. Da qualche settimana si rincorrono diverse indiscrezioni sui possibili concorrenti della prossima edizione e pare che un finalista del GF Vip sia molto interessato.

Nel corso degli anni, molti personaggi dello spettacolo hanno preso parte al format guidato da Carlo Conti. Alcuni hanno fatto divertire il pubblico, molti hanno segnato la storia del programma. Tra i tanti concorrenti ricordiamo Valerio Scanu, Alessandro Greco e Claudia Schillaci che ha vinto il torneo della scorsa edizione dello show.

Il programma serale di Rai Uno ritornerà dopo l’estate e si vociferano già diversi nomi che potrebbero sorprendere il grande pubblico. Alcuni arrivano da altri show o reality, proprio come lui…

LEGGI ANCHE >>> Tale e quale show, spoilerato il primo concorrente: ‘colpa’ di Carlo Conti

Tale e Quale Show, il finalista del Gf Vip: ecco chi è

Pierpaolo Petrelli, ex gieffino
Pierpaolo Petrelli, ex gieffino (screenshot Instagram)

Come sempre, prima dell’inizio di ogni programma, sono tanti i rumors che si susseguono. Uno su tutti riguarderebbe la partecipazione al programma delle imitazioni da parte di Pierpaolo Pietrelli, ex concorrente della casa più spiata d’Italia. In un’intervista a Super Guida Tv è stato proprio l’ex gieffino a commentare le indiscrezioni.

“È un programma che mi piacerebbe fare. Finora ci sono voci che si rincorrono e vedremo cosa accadrà” ha dichiarato Petrelli che già all’interno della casa aveva divertito i compagni di avventura ed il pubblico con le sue imitazioni. Il fidanzato di Giulia Salemi sembra infatti il concorrente giusto per Conti e non si esclude che potrebbe anche vincere lo show. Pierpaolo ha poi ammesso di aver sempre seguito il programma perché ha una particolare passione, oltre che propensione, per le imitazioni. 

Impostazioni privacy