Valentina Vignali, cambio look in costume: curve in primo piano

Ancora uno scatto in costume per Valentina Vignali, che cambia look e si immortala in primo piano. Treccine e curve per la modella: “Faccia da…”

Valentina Vignali costume
La modella Valentina Vignali (Instagram)

Ancora un post scoppiettante per Valentina Vignali. La cestista, ormai più vicina al mondo dei social che a quello del parquet, sta ingranando questa estate a ritmo di foto in costume, foto bollenti in riva al mare e tanti post su Instagram. Scatenata negli ultimi giorni, dove si è anche concessa una foto in tenuta da Basket, la modella predilige i bikini, e quello condiviso oggi è una vera favola.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali in mutande e top: sotto le curve rischiano di esplodere

Un cambio di look bellissimo per Valentina, che ha sfoggiato nella mattinata di oggi una capigliatura del tutto innovativa. Treccine per lei, e un primo piano da urlo sul costume, con tanto di curve in bella mostra.

Valentina Vignali scherza: “Che faccia”

valentina vignali
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

In didascalia ha voluto come sempre essere ironica, e non prendersi troppo sul serio. La Vignali infatti, sempre elegante su Instagram, professionale come influencer e modella ormai di alti livelli (dopo le varie collaborazioni illustri), è intervenuta nell’ultimo post in maniera scherzosa. “Si chiama faccia da culo”, ha scritto in didascalia, suscitando l’ilarità dei suoi milioni di fan nei commenti.

Proprio nei commenti i seguaci si sono uniti alla modella, lasciando centinaia e centinai di messaggi. Tra emoticon e complimenti, ma anche qualche voce fuori dal coro: “Se questa è una faccia da culo”. Sono 19mila intanto i like per la modella, nel giro di pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy