Viky Varga dà il benvenuto all’estate: la profonda scollatura incanta il web -FOTO

Viky Varga indossa un sensuale copricostume e dà il benvenuto all’estate 2021, la scollatura è davvero profonda e manda il web completamente in tilt

Viky Varga sorriso
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga ama follemente l’estate, in più occasioni ha fatto sapere che si tratta della sua stagione preferita. Lo ha ribadito poco fa nella didascalia del suo ultimo post, dove si è mostrata come sempre meravigliosa.

Ai suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram la modella ungherese ha detto che l’estate è ufficialmente iniziata, ha poi chiesto loro quale stagione preferiscono. Il post racchiude alcuni scatti che la ritraggono più sensuale e bella che mai. La scollatura è davvero profonda e lascia intravedere parte del suo seno da paura, il piccante dettaglio sta ammaliando il web.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga al mare: fondoschiena da favola e sorrisi con loro

Negli altri scatti Viky Varga si mostra per intero, la sua forma fisica è perfetta come sempre. Lady Pellè indossa un copricostume cortissimo che a stento la copre, questo mette in risalto le sue favolose gambe, è bella da impazzire.

Viky Varga si gode la sua stagione preferita, più bella e sensuale che mai spacca Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga da qualche giorno si trova a Mykonos dove si sta godendo momenti di relax e divertimento. Spesso lascia i suoi tantissimi fan senza fiato con le sue foto osé, specie quando si mostra in bikini o con outfit molto seducenti. Con il suo corpo da urlo e la sua sensualità fa perdere ogni volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>>  Viky Varga, il bikini evidenza curve da sogno: gioco di parole in descrizione -FOTO

La meravigliosa modella ungherese sta incantando ancora una volta il web con il suo ultimo post pubblicato su Instagram. Il copricostume che indossa a stento la copre ed esalta le sue curve pazzesche, la scollatura è profonda e le sue gambe sono favolose. Viky Varga è bella da paura e i suoi follower non perdono occasione per farglielo notare.

Impostazioni privacy