Wanda Nara, Maxi Lopez torna all’attacco. L’accusa riguarda i figli: sarà vero?

Wanda Nara, scintille con Maxi Lopez: l’ex marito torna all’attacco e l’accusa sui figli. E’ tutto vero? L’invettiva dell’attaccante

Maxi Lopez
Maxi Lopez (Getty Images)

Wanda Nara finisce nuovamente sotto accusa. La bella argentina è imprenditrice, show girl ma anche la procuratrice di Mauro Icardi, calciatore del PSG nonché suo marito. Di stanza nella capitale francese ormai da due anni, la procace sudamericana è anche mamma di cinque figli, di cui tre avuti dall’ex consorte Maxi Lopez.

Su Instagram “Wandita” è una vera e propria celebrità, con quasi otto milioni di follower, la maggior parte incantata dalle sue forme prorompenti e curve davvero pericolose. Spesso, infatti, si mostra con mini bikini o in intimo, per una visione paradisiaca e davvero poco di coperto. Provocante, non mancano anche le immagini senza veli che pure hanno attirato molte critiche, essendo lei una madre.

La Nara, però, ha sempre tirato avanti proseguendo sulla sua strada, fatta del “mostrare quanto più è possibile” per ricevere like a pioggia e commenti a migliaia.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina con un bikini minuscolo: il dito indica lì

Wanda Nara, l’invettiva di Maxi Lopez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


L’ultimo attacco alla bella argentina arriva però dal suo ex marito Maxi Lopez, peraltro amico di Icardi prima del triangolo amoroso. Da tempo è in atto una vera e propria battaglia tra l’attaccante e la donna per quanto riguarda i tre figli, Valentino, Benedicto e Costantino.

Maxi Lopez ha denunciato spesso il non riuscire a vedere abbastanza i tre maschietti, nonostante alcune sue scelte di vita fatte proprio per stare il più vicino possibile ai tre. In concomitanza con la festa del papà, che si festeggia la terza domenica di giugno nei paesi anglosassoni, è arrivata una Instagram stories polemica da parte dell’ex Barcellona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ha denunciato come la donna non gli faccia vedere i bambini, addirittura “da dieci mesi“, insistendo a “tagliare i legami“. Ha ammesso come gli manchino e come “per loro ci sarò sempre” prima di augurare una felice festa a tutti i papà. Non è certo la prima volta che i due ex coniugi arrivano allo scontro; anche la pandemia fu fonte di diatriba, con accuse reciproche.

Impostazioni privacy