Amici, Giulia Stabile professionista? Scoppia il caos tra i fan

Giulia Stabile sarà sicuramente nel cast della prossima edizione di Amici. La ballerina parteciperà come professionista, e sui social è già polemica

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screen da Instagram)

E’ stata la grande sorpresa della stagione 20/21, una vittoria da underdog che ha scatenato grande gioia e ha anche fatto storcere qualche naso. Stiamo parlando di Giulia Stabile, protagonista assoluta di Amici 20 che ha trionfato poi, ironia della sorte, in finale proprio contro il fidanzato Sangiovanni (dato da tutti come favorito per la vittoria finale). La sfida all’ultimo sangue però non ha portato alcun dissidio o rancore, anzi, i due continuano a gonfie vele la loro storia d’amore.

In queste ore però, da quanto si apprende, pare che Giulia sia stata ufficialmente inserita nel cast della prossima stagione del talent, visto il grande successo. La ragazza fa parte di Fascino, la casa di produzione gestita al 50% da Maria De Filippi, e la storica conduttrice non ha intenzione di lasciarla in disparte. E’ proprio il ruolo però ad aver fatto molto discutere sul web. Vediamo di cosa si tratta.

Giulia Stabile professionista?: “Prematuro”

Giulia Stabile
Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Sarà dunque una ballerina professionista, per la prossima stagione di Amici. Maria De Filippi ha scelto Giulia per quel ruolo, nonostante la giovane età e – secondo molti –  la poca esperienza. Le doti artistiche e il talento della ballerina non sono mai state in discussione, anche se diversi utenti si sono riversati sui social e hanno espresso le loro perplessità sulla vicenda.

“Non ha le competenze per essere una professionista”, si legge sul web, e ancora: “La scelta della produzione è palesemente finalizzata a traghettare una fetta di pubblico dalla scorsa edizione a quella nuova”. Intanto dalla diretta interessata, che è sempre molto attiva sui social, non sono ancora arrivate repliche.

Impostazioni privacy