GF Vip 6, Antonella Elia non ci sta e punge le nuove opinioniste

Antonella Elia frecciatina opinioniste Gf Vip
La showgirl Antonella Elia (Screenshot da Instagram)

A settembre andrà in onda su Canale 5 la sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta anche questa volta da Alfonso Signorini.

C’è già moltissima attesa da parte dei telespettatori, questi non vedono l’ora di scoprire il cast completo e cosa succederà nella casa più spiata d’Italia. Alcune novità sono state già rese note di recente, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli saranno le nuove opinioniste del reality, in sostituzione di Pupo e Antonella Elia.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, svelate le nuove opinioniste: cosa c’entra Bonolis

Sembra che la cosa non sia andata giù ad Antonella Elia, nelle scorse settimane aveva infatti detto che se l’avessero riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip sarebbe stato gratificante per il suo ego. A detta sua avrebbero così premiato il suo percorso professionale e umano, la conferma non è però arrivata.

Antonella Elia pungente nei confronti delle nuove opinioniste del Gf Vip, ecco cosa ha detto

Adriana Volpe Antonella Elia e Sonia Bruganelli
Adriana Volpe Antonella Elia e Sonia Bruganelli (Collage screen da Instagram)

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Antonella Elia si è lasciata sfuggire pungenti frecciatine nei confronti delle nuove opinioniste del Grande Fratello Vip.

Riferendosi ad Adriana Volpe e Sonia Bruganelli l’ex opinionista del reality ha fatto sapere che teme che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituirla. Ha continuato dicendo che Adriana è una maestrina e da lei non si aspetta nulla. A parer suo non si esporrà mai perché cercherà sempre di mantenere i vari equilibri e di essere amica di tutti.

Meno pungenti sono le parole che ha rivolto nei confronti della moglie di Paolo Bonolis. Riferendosi alla Bruganelli ha infatti detto che le sembra molto tagliente e sveglia, pensa che abbia le carte in regola per essere una brava opinionista.

 

Impostazioni privacy