Barbara D’Urso, rivoluzione inaspettata: la riduzione è drastica

Novità e cambiamenti in vista per Barbara d’Urso e il suo futuro in televisione, le ultime novità riguardano una drastica e inaspettata riduzione

Barbara d'Urso Pomeriggio 5
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Si continua a parlare del futuro televisivo di Barbara d’Urso, da settimane non si fa che parlare della possibilità che possa essere sostituita o che le sue trasmissioni subiranno dei cambiamenti.

I palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva 2021-2022 non sono stati ancora resi noti, a quanto pare nei prossimi giorni ci saranno nuove riunioni per definire tutto. La d’Urso negli ultimi anni è stata un volto fisso su Canale 5, non solo nella fascia pomeridiana ma anche in quella serale. Le cose, però, sembra che saranno molto diverse da settembre.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci al posto di Barbara D’Urso: l’indiscrezione è clamorosa

A quanto pare Barbara d’Urso durante la nuova stagione televisiva condurrà solo Pomeriggio Cinque e sembra che anche questa trasmissione subirà drastici cambiamenti, Quali? Potrebbe cambiare la sua durata, a farsi sfuggire l’indiscrezione è stato Davide Maggio durante una diretta sul suo profilo Instagram.

Riduzione drastica per Barbara d’Urso, ecco le novità su Pomeriggio Cinque

Barbara d'Urso sorridente
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Stando a quanto rivelato da Davide Maggio Pomeriggio Cinque potrebbe non durare più 90 minuti ma solamente 45. Sul suo sito il noto giornalista ci ha tenuto comunque a precisare che i giochi non sono ancora chiusi. Ha poi continuato dicendo che sono previste altre riunioni e incontri nei prossimi giorni per definire i palinsesti delle reti Mediaset della prossima stagione televisiva.

La notizia quindi non è ancora certa, sembra però che Mediaset stia valutando la possibilità di far andare in onda Pomeriggio Cinque dalle 18 alle 18.45, sempre da lunedì a venerdì. Se così fosse lo spazio televisivo di Barbara d’Urso sarebbe drasticamente ridotto.

Impostazioni privacy