Cara Delevingne rompe i tabù e si sfoga sull’intimità. Cos’è importante sotto le lenzuola

Bella e senza veli, la modella Cara Delevingne rompe i tabù e parla di uno degli argomenti più difficili da trattare, per uomini quanto per le donne.

Cara, attrice e modella londinese
Cara, attrice e modella londinese (screenshot Instagram)

E’ tra le modelle più ricercate e gettonate, oltre che tra le attrici più seguite. Cara Delevingne rompe gli schemi e parla, senza troppe velature, di uno dei classici tabù di cui spesso si prova vergogna. L’attrice ha voluto dare inizio ad una vera e propria rivoluzione dando voce alle donne che troppo spesso sono costrette a nascondersi. Di cosa ha parlato cara?

Ha soli 28 anni la modella londinese che, durante le sue sfilate, fa sognare il pubblico. Cara è anche conosciuta ai più per i suoi film. Molti i suoi ruoli in pellicole di successo accanto a volti noti del cinema internazionale come Orlando Bloom.

Da sempre la londinese ha mostrato il suo carattere forte e determinato. Con le idee ben chiare su quello che sarà il suo futuro e su ciò che desidera dalla vita, la modella ha anche espresso la sua opinione in merito al piacere personale, argomento che spesso molte donne non hanno il coraggio di toccare. Cara lo ha fatto durante un evento di grande risalto.

LEGGI ANCHE >>> Premier League: Klopp sfata il tabù. Liverpool campione d’Inghilterra

Cara Delevingne, “E’ così interessante parlarne…”

Cara, attrice pansessuale
Cara, attrice pansessuale (screenshot Instagram)

Durante una chiacchierata con John Smith nel podcast Make it Reign, la giovane modella ha aperto liberamente il suo discorso affrontando il tema dell’orgasmo. La donna ha sottolineato come spesso si prova timore o vergogna nel parlare del proprio piacere sessuale ma così non dovrebbe essere. Per l’attrice non bisogna per forza rientrare in alcune etichette o identificarsi in qualcosa ma bisognerebbe semplicemente aprire una conversazione in merito senza paura.

“È così interessante parlare di sesso, le persone si sentono incredibilmente a disagio” ha svelato Cara che, almeno per il momento, non ha specificato il suo interesse sessuale. L’attrice infatti si è dichiarata pansessuale ovvero, proverebbe attrazione per tutte le persone prescindendo dal loro sesso.

 

Impostazioni privacy