Carolina Stramare è la Miss più bella. In costume non ha rivali FOTO

E’ strepitosa la Miss Carolina Stramare al mare. Un fisico scultoreo che incanta tutti su Instagram ma lei saluti i fan in un’altra lingua.

Miss Italia del 2019
Miss Italia del 2019 (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista nel concorso di bellezza più  importante d’Italia dove si è distinta tra tutte ed ha vinto. Carolina Stramare, Miss Italia nel 2019, è divina nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo social. Anche per lei è tempo di prova costume, ampiamente superata. Ma la Miss stupisce con il suo saluto in un’altra lingua.

Classe 1999, a soli 22 anni la più bella d’Italia è già una donna di successo. Carolina è nata a Genova ma ha vissuto a Vigevano prima di iscriversi all’Accademia delle belle Arti a Sanremo. La giovane studia grafica ed ha già preso parte ad importanti progetti per brand noti a livello globale.

La Stramare è una ragazza prodigio e durante gli studi lavora come modella. Proprio grazie a questa opportunità lavorativa, la 22enne entra nel mondo dello spettacolo e si aggiudica il titolo di Miss Lombardia nel 2019. La vittoria della competizione regionale le da il pass per poter accedere al concorso di bellezza nazionale dove la genovese vince e viene incoronata da Gina Lollobrigida. Da quel momento la più bella d’Italia ha ottenuto molta notorietà ed i like su Instagram ne sono un esempio.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare mostra il suo curriculum: la giacca si apre fin lì FOTO

Carolina Stramare è la Miss più bella: “statuaria”

La Miss meravigliosa in costume
La Miss meravigliosa in costume (screenshot Instagram)

Con circa 300mila follower sul social dedicato alle fotografie, Miss Italia fa sognare con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo. La Stramare si gode le sue vacanze estive ed è in una delle mete preferite dai ragazzi della sua età. La 22enne infatti si trova ad Ibiza ed ormai esperta conoscitrice anche della lingua.

“Hola”, così Carolina ha salutato i suoi fan facendoli sognare con il suo costume bianco intero che lascia in mostra il suo addome scolpito. Per i follower la genovese è “statuaria” e c’è chi le risponde scrivendole in spagnolo: “hola amor”.

Impostazioni privacy