Cecilia Rodriguez incantevole: le curve della bella argentina non si nascondono. Ed i fan apprezzano e la riempiono di complimenti sui social

Cecilia Rodriguez è la sorella minore di Belen, forse meno famosa, ma pur sempre popolarissima. Anche lei, seguendo le orme della compagna di Antonino Spinalbese, si è stabilita in Italia dove ha trovato lavoro e pure l’amore. Da tempo, infatti, è ormai la compagna di Ignazio Moser, fresco di partecipazione all’Isola dei Famosi.
Modella e co fondatrice di “Me Fui“, un brand di abbigliamento creato insieme alla sorella, in più di un’occasione ha prestato il suo corpo allo scopo di pubblicizzare proprio i capi che stanno riscuotendo grande successo. Meno glamour rispetto a Belen, vive in Trentino, tra le Dolomiti, insieme al fidanzato.
Sui social, però, è amatissima come testimoniano gli oltre 4 milioni di follower, pronti a riempirla di like e commenti. Il suo corpo sempre in mostra, con il fisico perfetto ed il generoso décolleté attirano peraltro come e più di una calamita. In bikini, poi, è davvero strepitosa, come dimostrano le foto pubblicate.
LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, vestito cortissimo e scollatura da urlo: esplosiva
Cecilia Rodriguez, in bikini è strepitosa
Visualizza questo post su Instagram
Se in costume lascia tutti senza fiato, anche in un bikini nero anch’esso sgambato, stesso dicasi quando indossa vestitini scollati o canotte che coprono davvero poco. Lo spettacolo è garantito perché la bellezza è davvero abbagliante.
Visualizza questo post su Instagram
Messo da parte il costume, nell’ultima immagine è incantevole in un completo color terra con pantalone lungo ed una canotta aderente che risalta tutte le sue curve “pericolose” ed il décolleté. Capelli sciolti lungo le spalle, outfit completato da un paio di sandali ai piedi. “Meravigliosa” le hanno scritto i fan, addirittura “superlativa”.





