Cecilia Rodriguez, vestito cortissimo e scollatura da urlo: esplosiva

Cecilia Rodriguez non perde occasione per mostrare la sua bellezza mozzafiato ai fan tramite il suo profilo Instagram. La showgirl conquista con un vestito a pois piuttosto scollato

Cecilia Rodriguez con l'abito argentato
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La bellezza di Cecilia Rodriguez anche questa sera non può passare inosservata su Instagram. La meravigliosa showgirl si mostra con l’abito e lascia totalmente a bocca aperta i suoi fan con uno scatto in primo piano. Ultimamente la Rodriguez si è messa in evidenza non solo su Instagram, ma anche per la sua partecipazione in televisione. E’ stata una delle protagoniste, dallo studio, dell’Isola dei Famosi per il suo Ignazio.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia e Ignazio genitori? Ricostruzione clamorosa

Anche se alla fine la tanto agognata vittoria non è arrivata, il loro amore e la loro felicità hanno nuovamente conquistato l’intero mondo del web, i telespettatori e lo spettacolo. Una coppia che, giorno dopo giorno, appare sempre più affiatata. E d’altronde sono entrambi stupendi, determinati e passionali: un mix assolutamente vincente. Intanto Cecilia non smette di catturare, anche quest’oggi, la totale attenzione dei suoi follower e lo fa con l’ennesima foto mozzafiato pubblicata sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “Voi l’avete visto?” Cecilia tra tv e sensualità: magnifica

Cecilia Rodriguez bellissima con il vestito a pois: tutti a bocca aperta

Cecilia Rodriguez a L'Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

La scelta di stile non sarà piaciuta proprio a tutti, ma lei sicuramente sì. La bellezza della Rodriguez, anche quest’oggi, conquista i fan: una visione magnifica in primo piano con il vestito a pois che esalta le forme e la rende meravigliosa. L’abito, infatti, è cortissimo e mette in mostra le sue gambe vertiginose. Anche la scollatura è mozzafiato e manda totalmente in delirio i fan. Una visione meravigliosa, come potete vedere dal post qui in basso.

Impostazioni privacy