Cristel Carrisi incinta, nuovi dettagli: il sesso e quando nascerà

Cristel Carrisi diventerà mamma per la terza volta, svelati nuovi dettagli sulla gravidanza, quando nascerà e se sarà maschietto o femminuccia

Cristel Carrisi terzo figlio
Cristel Carrisi (Screenshot da Instagram)

Tra pochi mesi Cristel Carrisi diventerà mamma per la terza volta, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power è di nuovo in dolce attesa.

La notizia era già trapelata nei giorni scorsi ma non era stata ancora confermata. In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv è stato Albano ad ufficializzare la meravigliosa novità. Lui e l’ex moglie diventeranno nonni per la terza volta e sono al settimo cielo, tutta la famiglia lo è.

LEGGI ANCHE >>> Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano è in dolce attesa: chi è il papà?

Cristel Carrisi e il marito Davor Luksic hanno già due figli, Kay Tyrone e Cassia Ylenia, nati nel 2018 e nel 2019. I due non hanno perso molto tempo per allargare ancora la famiglia. Oltre a dedicarsi al suo ruolo di mamma e moglie la figlia del noto cantante sta proseguendo anche gli studi, presto conseguirà la laurea in Letteratura alla prestigiosa università di Harvard.

Cristel Carrisi in attesa del terzo figlio, Albano rivela alcuni dettagli sulla gravidanza della figlia

Cristel e Albano Carrisi
Cristel e Albano Carrisi (Screenshot da Instagram)

Albano Carrisi si è lasciato poi sfuggire altri dettagli sulla gravidanza della figlia. Il famoso cantante ha rivelato che Cristel Carrisi è in attesa di un’altra femminuccia.

Al momento non è noto come si chiamerà la bambina, il cantante ha però fatto sapere che nascerà a settembre. Lui e Romina Power hanno scoperto che la figlia fosse di nuovo incinta a Pasqua. Cristel e la sua famiglia vivono in Croazia, durante le festività pasquali sono però tornati in Italia e hanno annunciato la bellissima novità a tutta la famiglia.

Albano ha fatto sapere che quando Cristel Carrisi si è recata in Puglia a Pasqua era già in attesa ed era bellissima. In molti si chiedono come si chiamerà la terza nipote del cantante. Secondo il noto settimanale la figlia di Romina e Albano potrebbe decidere di rendere omaggio alla zia Taryn dopo la sua recente scomparsa.

Impostazioni privacy