Diletta Leotta alla scoperta della Turchia. Un ‘panorama’ mozzafiato: “Hai più curve tu…”

Meravigliosa la giornalista sportiva Diletta Leotta in giro per la Turchia. La bella bionda sarà andata forse a conoscere la famiglia di Can?

La Leotta baciata dal sole
La Leotta baciata dal sole (screenshot Instagram)

Contro ogni aspettativa e contro tutte le voci girate sulla fine della loro relazione, oggi la giornalista sportiva ha dato un altro segnale del suo amore per Can Yaman. La bella Diletta Leotta è in visita in Turchia ed il suo scatto sta scaldando gli animi dei follower che commentano un dettaglio in particolare.

Nelle ultime settimane ne abbiamo lette e sentite davvero molte sulla storia d’amore più discussa di questo anno. Molti i rumors ed i gossip su Can e Diletta che, pronti a dirsi il fatidico si, sarebbero invece caduti in crisi facendo parlare i più. Da poco i due sono ritornati insieme e suoi social i loro scatti registrano sempre migliaia e migliaia di like.

C’è ancora molto scetticismo nei loro confronti ma quella raccontata dalla giornalista e dall’attore turco, sembra davvero una storia d’amore incantevole. Oggi la Turchia fa da cornice al loro amore e sono in tanti a chiedersi se Diletta sia lì per conoscere la famiglia di Yaman e magari annunciare qualche notizia per la gioia dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e Diletta Leotta pronti al grande passo? Il gossip impazza sul web

Diletta Leotta alla scoperta della Turchia, fan in tilt

Diletta e Can di nuovo insieme
Diletta e Can di nuovo insieme (screenshot Instagram)

Poco meno di un’ora e la Leotta incassa circa 200.000 mi piace. Di certo la moschea in cui si trova la giornalista è incantevole ma siamo certi che i like siano anche dettati da un altro motivo. La giornalista si è già ambientata bene nel paese di Can. Con indosso un panno per coprirsi il capo, come vuole la tradizione musulmana, e a piedi scalzi, Diletta mostra le sue prorompenti curve quasi senza volerlo.

I fan sono completamente in tilt e alcuni commenti sono davvero esilaranti. “Hai più curve tu, che il Gp di Monza… “ ha scritto un fan mentre un altro ironizza aspettando che qualcuno faccia i complimenti ai piedi della giornalista, un dettaglio quasi irrilevante rispetto al resto della foto.

Impostazioni privacy