Elisabetta Gregoraci, uno sguardo che stende. Più sensuale che mai

Elisabetta Gregoraci lascia da parte l’estate bollente, e rilancia il suo sguardo, più sensuale che mai. La camicetta è la ciliegina sulla torta.

Elisabetta Gregoraci Sguardo Sensuale
Elisabetta Gregoraci con lo sguardo basso (Screenshot Instagram)

Bisogna sempre volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti. Soprattutto quando la luce, lì fuori, si fa più intensa, durante tutto il periodo estivo. Un abbigliamento più sensuale, casual, sportivo, ammiccante. L’estate ci può far “calare” le nostre più grandi sorprese, proprio come durante una grande mano di poker. Ognuno ha la sua!

Elisabetta Gregoraci punta sullo sguardo. Ma non manca l’abbigliamento di bianco, che rende tutto più tenue, dolce, sofisticato. Ma è un modo per indurre l’occhio del follower sempre più giù, fino a concentrarlo su un oggetto particolare, che lei stessa descrive in didascalia.

Una foto che rende omaggio a qualcosa di prezioso che lei stessa ci tiene a mettere in bella vista e pubblicizzare sull’account personale di Instagram, seguito da ben 1,8 milioni di persone. Qualche giorno fa si preparava a vivere un’estate caldissima, con tanto di copertina su un giornale molto conosciuto. Ora, dà visibilità al suo sguardo, intensissimo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, che spavento! Brutta sorpresa per la showgirl

Un sguardo sui gioielli della Gregoraci: tutto molto intenso ed estivo!

Molte volte è proprio lo sguardo a fare la differente. Non è vero che ci si innamora di altre parti del corpo. A volte lo si dice per accentuare il discorso. È davvero lo sguardo a fare il tutto. Così come lo è per Elisabetta Gregoraci. Che prima lo mostra e poi, assieme a esso, accompagna i suoi follower a vedere altro, di sua proprietà.

Sono dei gioielli, che lei stessa indossa e ai quali vuole dare visibilità. Un tocco di eleganza, per un vedo-non-vedo che punta dritto allo spacco della camicetta bianca. Sensuale ed elegante, si tinge del colore della purezza. Lo è davvero?

Come poc’anzi detto. Non ci sono solo i gioielli. Anzi, per prima cosa c’era, e ci sarà, un’estate calda, anzi caldissima, o, forse, addirittura bollente? Lei invita tutti quanti a leggere la sua intervista sul settimanale Chi. Ma sa già che dal suo profilo esce sempre qualcosa di piccante. Figuriamoci in estate!

Impostazioni privacy