Filippa Lagerback è una dea greca. Le vacanze sono bollenti: che spettacolo!

Filippa Lagerback mostra a tutti le sue vacanze con delle foto a dir poco bollenti. Lei è una dea greca, gran spettacolo a “bordo”.

Filippa Lagerback Vacanze Grecia
Filippa Lagerback in Grecia (Screenshot Instagram)

È già tempo di tuffarsi all’interno delle vacanze estive. Tuffarsi è il verbo più adatto, più consono, più entusiasmante che può essere abbinato alla stagione più calda dell’anno. Ove ci denudiamo dei pensieri più bui e, con un tuffo, ci immergiamo in quelli più belli, profondi e blu. Un gioco di pensieri, di tuffi, di esibizioni. Le stesse che mettono in atto i personaggi famosi.

Una di queste è Filippa Lagerback. La conduttrice, che da qualche anno ormai è la spalla di Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha già preso il suo volo e si è immersa nelle acque, blu, verdi, celesti e bianche della Grecia. Non poteva di certo mancare qualche foto, per far partecipi anche i suoi follower.

Il suo account di Instagram è sempre seguito da persone educate, che commentano con simpatia e bellezza i suoi scatti. Ora, è arrivato il momento di spendere qualche parola sotto alcune foto che la ritraggono come una dea greca. Grande spettacolo, a bordo, fuori barca e tutt’intorno.

LEGGI ANCHE >>> “Sottoveste” Filippa Lagerback a letto indossa solo quella. Una vera bellezza

Tra sorrisi, barche e mare: che vacanze per la Lagerback!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Ha scelto l’isola di Corfù, per passare le sue vacanze. Il sorriso di Filippa Lagerback è sempre più dolce, acceso e intenso. Ma a colpire è anche il panorama che le si propone dinanzi e dietro il suo fisico mozzafiato. Dirle che assomiglia a una dea greca è dire il giusto. E lei si gode il momento.

Qualche scatto verso il paesaggio intorno, con tanto di barca che lei “prende in giro”. Ma quando l’attenzione si sposta su di lei, tutto passa in secondo piano. Si rilassa vicino le acque color cielo. Altro non c’è da dire!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Non era sicuramente il primo, di scatto, che proponeva in Grecia. Si diverte alla grande, e come abbiamo detto, anche su di un semplice muretto, con dietro il mare, non può mancare il suo dolce sorriso.

Impostazioni privacy