Laura Cremaschi in bikini in barca: la posa è da infarto

Laura Cremaschi lascia senza parole: in barca sceglie un bikini nero, la posa è da infarto. I fan impazziti su Instagram, social bollente

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (screen da Instagram)

E’ modella ed influencer, la star del web Laura Cremaschi, fisico perfetto e curve pericolose. Volto fisso di “Avanti un altro“, il game quiz pre serale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la ragazza ha vestito prima i panni (pochi) della Bonas per poi diventare star del web all’arrivo di Sara Croce.

Ed insieme alla Croce, a Francesca Brambilla e Claudia Ruggeri, forma un poker di bellezze di assoluto rispetto, di certo uno dei motivi principali dei tanti fan maschietti della trasmissione. La Cremaschi ha iniziato la sua carriera televisiva in trasmissioni sportive prima di diventare, come detto, una regina del web.

Il suo profilo Instagram è cliccatissimo e vanta un milione di follower, merito anche delle sue immagini, in cui appare spesso in bikini e costumini che lasciano poco all’immaginazione. Si definisce amante del cibo, degli animali e dei viaggi ma anche del fitness e, a vedere il suo corpo, ne siamo certi.

LEGGI ANCHE >>> Laura Cremaschi, costume intero esplosivo: in bianconero è una diva

Laura Cremaschi: tuta o bikini? Sempre spettacolare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)


La Cremaschi è incantevole in costume; nelle ultime immagini ha davvero lasciato senza fiato. Bikini o pezzo intero, sono sempre tanti i centimetri di pelle esposti al sole ed allo sguardo dei suoi fan. Il décolleté è sempre in bella mostra, al pari di molto altro, considerato come i costumi scelti siano sempre molto sgambati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

La bella influencer, però, lascia a bocca aperta anche quando indossa vestitini e, soprattutto, tutine per i suoi allenamenti. Un completo azzurro, con un pantalone ed un mini top aderentissimi ha creato il panico sui social. Le forme in evidenza, forse anche qualcosa in più, che ha aumentato la temperatura oltre i livelli di guardia. “Stupenda” e “complimenti” i più gettonati, seguiti da emoticon con cuori e fiamme, considerata anche la posa sensuale della ragazza, con la mano sinistra nei capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nell’ultima immagine, invece, è di profilo ed indossa un bikini nero; seduta sul ciglio di una barca, è pronta a tuffarsi in mare. Capelli sciolti al vento, si notano il décolleté e le sue gambe perfette.

Impostazioni privacy