I Maneskin conquistano Copenaghen: nuovi tatuaggi e notte rock

Il giro d’Europa dei Maneskin fa tappa a Copenaghen. La rock band sta macinando un successo dietro l’altro mentre su Instagram fanno numeri pazzeschi.

Maneskin sdraiati sul letto
La band dei Maneskin (fonte: Instagram)

Il profilo Instagram della rock band romana ha ormai raggiunto i 4 milioni di seguaci. In ogni parte del globo è Maneskin mania. Damiano e compagnia stanno macinando un successo dietro l’altro, battendo record su record. È la rivincita del rock italiano e delle nuove generazioni, ma soprattutto la vittoria di quattro ragazzi che sono partiti dalle strade di Roma e che hanno raggiunto il tetto d’Europa.

In questi giorni il gruppo sta facendo un tour delle maggiori città europee e ieri si trovava a Copenaghen come documentato sul loro profilo Instagram dove questa notte è comparso un post che ha documentato la loro serata rock ‘n roll durante la quale Damiano e Thomas si sono fatti tatuare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maneskin come non li avete mai visti: il rock si tinge di rosa

La serata dei Maneskin a Copenaghen è tutta birra e inchiostro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Damiano e Thomas si sono sottoposti a una nuova sessione di tatuaggi, il cantante su un dito, il chitarrista sul costato. Ovviamente, dietro il consiglio della bassista Victoria e del batterista Ethan, che in uno scatto sono stati immortalati mentre sceglievano i tattoo da un libro.

La serie di fotografie che compone il post è una sorta di diario e infatti la didascalia riporta “Giorno 7: tutti tatuati di notte” a dimostrazione del fatto che la rock band tiene a rendere partecipi i propri fan di ogni spostamento e serata. I quattro stanno vivendo un periodo d’oro, sono gli artisti italiani più ascoltati al mondo con “Zitti e buoni” che, in Italia, è stato appena certificato triplo disco di platino.

Impostazioni privacy