I Maneskin in una pubblicità in Lettonia: ma in realtà non sono loro

Sta facendo molto discutere, ma anche sorridere, una fotografia pubblicitaria diffusa nelle scorse ore in Lettonia. A promuovere la mozzarella “ci sono” i Maneskin.

Maneskin grande svolta
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

Tutti li cercano, tutti li vogliono. I Maneskin sono diventati i protagonisti della scena musicale non solo italiana, ma dell’intero globo. Anche Miley Cyrus si è dichiarata una loro fan. E mentre raccolgono successi e riconoscimenti, c’è anche chi fa a gara per conquistarsi la loro immagine per sponsorizzare prodotti.

Per ora però i ragazzi della rock band romana restano concentrati sulla musica e sul loro tour europeo che in questa settimana li sta travolgendo. Ieri sera si trovavano a Copenaghen. Un giro del Vecchio Continente per promuovere l’album che, diciamolo, visti i record che sta macinando non ha bisogno di troppe promozioni. E mentre loro si trovavano in Danimarca, dalla Lettonia è giunta una segnalazione che fa sorridere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> I Maneskin conquistano Copenaghen: nuovi tatuaggi e notte rock

Maneskin: i sosia in Lettonia scatenano l’ironia del web

Maneskin sosia in Lettonia
La pubblicità lettone in cui sono comparsi i sosia dei Maneskin (fonte: Instagram)

Eccola qui la pubblicità che ha scatenato l’ironia dei social. In Lettonia, in uno scatto che sponsorizza una mozzarella, sono comparsi Thomas, Victoria, Damiano ed Ethan. Ma in realtà, si tratta solo di sosia in salsa lettone. O per lo meno di imitazioni, riuscite bene o male non si sa.

Buona come in Italia” recita lo slogan della pubblicità, riferendosi alla mozzarella. Ma il tutto non ha fatto altro che alimentare l’ilarità del web, dove i fan della band non hanno potuto fare a meno di commentare il tutto con commenti esilaranti. Nessun accenno all’episodio è stato fatto invece dai diretti interessati, che preferiscono continuare a raccogliere successi nella musica. Le pubblicità le lasciano ad altri.

Impostazioni privacy