Michelle Hunziker si ‘sdoppia’ ed è sempre più bella. A colpire è l’annuncio: è ufficiale!

E’ ufficiale e a dirlo è proprio Michelle Hunziker nel suo ultimo post su Instagram. La conduttrice televisiva ha dato una notizia ai suoi fan.

Michelle, conduttrice di Striscia la Notizia
Michelle, conduttrice di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Da poco terminata la sua avventura a Striscia la Notizia, la bella bionda non si è fermata nemmeno un minuto e sta già lavorando per una nuova conduzione. Una donna che è un vero portento a cui manca soltanto il dono dell’ubiquità che però, a quanto pare, è riuscita a trovare sul suo profilo.

Ha tenuto compagnia a milioni di telespettatori durante il tg satirico di Canale Cinque. In onda tutte le sere accanto a Gerry Scotti, la showgirl bionda ha rallegrato le serate dei più con la sua risata coinvolgente. Sicuramente simpatica ed allegra, Michelle è anche una bellissima donna e sono in molti a seguirla per questo.

Madre di una famiglia allargata e punto di riferimento per i suoi figli, la showgirl ha staccato la spina da Striscia per iniziare subito con un nuovo programma. Lo show probabilmente ritornerà a settembre ma lei è già carica ed a lavoro per far sì che sia tutto perfetto. Qualcosa infatti è già stato scelto, ma cosa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi e Michelle Hunziker, ‘party privato’. Solo chi è come loro è invitato a cena

Michelle Hunziker si sdoppia, “Habemus Concorrentus”

Primo piano della Hunziker
Primo piano della Hunziker (screenshot Instagram)

Tanti i commenti che incoraggiano la showgirl nel suo lavoro senza sosta. Anche se visibilmente stanca e affaticata dal caldo di questi giorni, Michelle ha trovato la forza di sdoppiarsi per davvero continuano a lavorare ai suoi progetti. “Sei una forza” le hanno scritto in tanti rispondendo alla sua notizia ufficiale.

La showgirl infatti ha appena finito una tre giorni di casting a Roma. Presto ritornerà sul piccolo schermo con il suo programma All Together Now e per il momento, pare che il lavoro organizzativo sia già a buon punto. “Habemus Concorrentus” ha scritto la bionda dando alcuni anticipazioni ai follower di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy