Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca in bikini è un incanto; mai vista così FOTO

Incantevole la bella Miriam Galanti, fidanzata di Gilles Rocca, fa girare la testa ai suoi fan mentre posa in bikini condividendo un ricordo…

Miriam, la fidanzata dell'ex naufrago
Miriam, la fidanzata dell’ex naufrago (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e diventata ancora più celebre grazie alla partecipazione del suo fidanzato all’Isola dei Famosi, oggi Miriam Galanti è bellissima. La fidanzata di Gilles Rocca, ex concorrente del reality di Ilary Blasi, ha condiviso con i suoi follower un ricordo della scorsa estate. Giovane e con un fisico da dea, l’attrice è anche sbarazzina grazie al suo dettaglio.

Classe 1989, la giovane 31 enne nasce a Mantova ma fin da giovanissima decide di trasferirsi nella capitale per inseguire la sua passione. Dopo aver conseguito il diploma, la Galanti si iscrive al Centro Sperimentale di Cinematografia e decide di seguire anche un corso di dizione per perfezionare il suo accento.

Giovane talentuosa viene subito notata dai talent scout e, seppur ancora 30 enne, l’abbiamo già vista nel cast di diverse serie televisive. La sua prima partecipazione risale al 2009 in Don Matteo. Ma Miriam è stata anche attrice in Che Dio ci Aiuti ed i più l’anno sconosciuta grazie alla pellicola Scarlett. Nell’ultimo periodo, la giovane mantovana è ritornata sotto i riflettori grazie al suo fidanzato che sarà sicuramente geloso degli innumerevoli like sotto la sua foto di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Galanti a letto solo con la maglia fa sognare: bellissima – FOTO

Miriam Galanti, il commento di Gilles Rocca

Miriam e Gilles Rocca
Miriam e Gilles Rocca (screenshot Instagram)

Stanno insieme da oltre 10 anni e la lor sembra una di quelle storie da favole. Si innamorano da giovani i due personaggi pubblici e non si lasciano più. Oggi l’attrice ha pubblicato un suo ricordo sul social delle fotografie. La giovane ha infatti postato uno scatto risalente allo scorso anno quando si trovava in vacanza in Puglia.

Il mare cristallino riflette nell’acqua la bellezza di Miriam che indossa un bikini color verde e, seppur poco abbronzata, sembra davvero una sirenetta. Per i fan è stupenda con il suo berrettino sbarazzino ma per il suo Gilles non ha eguali. “Sei una meraviglia” le ha scritto l’amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriamgalanti (@miriam_galanti)

Impostazioni privacy