Miriam Leone vince il ‘Nastro d’argento: l’annuncio fa impazzire i fan

La bellissima e bravissima Miriam Leone vince il Nastro d’argento e lo comunica attraverso i social con un annuncio che fa impazzire tutti

Miriam Leone primo piano al naturale
L’attrice Miriam Leone (fonte: Instagram)

Continua a sorprendere la bravura di Miriam Leone, che dopo aver vinto Miss Italia nel 2008 è riuscita a conquistare il mondo del cinema con le sue interpretazioni da urlo. Infatti oltre che una modella bellissima si è rivelata un’attrice coi controfiocchi, partecipando a molti successi cinematografici. Oggi arriva uno dei più importanti riconoscimenti per la bella attrice siciliana, che la porta a festeggiare insieme ai suoi followers su Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone è la più bella di Instagram. Nell’ultima FOTO ci illumina d’immenso

Infatti le viene conferito il ‘Nastro d’argento‘ per la sua interpretazione in ‘L’Amore a Domicilio’. Per festeggiare pubblica una foto di sé e scrive un lungo messaggio a tutti i suoi sostenitori, dal quale si può capire che la felicità è alle stelle.

Miriam Leone, nastro d’argento per ‘L’amore a Domicilio’: gioia incontenibile

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Tra foto mozzafiato sui social e interpretazioni da sogno al cinema, Miriam Leone è una continua scoperta per tutti. L’attrice siciliana infatti continua a scalare il successo nel mondo cinematografico e oggi annuncia la vittoria dell’ambito ‘Nastro d’argento‘ per la sua interpretazione in ‘Amore a Domicilio‘.

Nel post, dove pubblica una foto di un evento passato, questa volta è la descrizione ad attirare l’attenzione, senza nulla levare alla sua bellezza. In questo descrive tutta la sua gioia nel vincere un premio così prestigioso e spiega la trama del film che tocca temi importanti invitando le persone a vederlo. Poi immancabili i ringraziamenti a tutto il cast del film. Tutto contornato da migliaia di mi piace e commenti per complimentarsi con lei.

Impostazioni privacy