Silvia Toffanin, da Verissimo alla domenica pomeriggio: sarà l’erede di Barbara D’Urso?

Grandi novità in casa Mediaset. La domenica pomeriggio della prossima stagione televisiva dice addio a Barbara D’Urso e si prepara ad accogliere Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin sorriso
La conduttrice Silvia Toffanin (fonte: Instagram)

La stagione televisiva 2020/2021 di Barbara D’Urso non si è chiusa nel migliore dei modi. La conduttrice è passata dall’essere la regina di Canale 5 a rischiare di non avere più un programma tutto suo per la prossima stagione. Infatti, “Live-Non è la D’Urso” è stato cancellato in corsa per i bassi ascolti e sostituito dall’appuntamento della domenica sera di Avanti un Altro. Domenica Live ha tenuto botta fino all’ultimo, seppur tra mille difficoltà.

L’unico a essere confermato, a oggi, è Pomeriggio 5, il contenitore di informazione pomeridiano in onda tra il lunedì e il venerdì in concorrenza con La Vita in Diretta su Rai 1. A Cologno Monzese, dunque, sono già in moto per programmare la nuova domenica pomeriggio di Canale 5, in modo da creare un format che riesca a competere con Domenica In, con cui Mara Venier quest’anno ha fatto il pieno di ascolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi, come va con Silvia Toffanin? “Argomento scomodo” perché non ne parla

Silvia Toffanin: ecco cosa Mediaset ha in serbo per lei

In pole position per sostituire Barbara D’Urso ci sarebbe proprio lei, Silvia Toffanin. La signora Berlusconi avrebbe imboccato una corsia preferenziale per conquistare la conduzione della domenica pomeriggio. A oggi non c’è ancora alcuna certezza, dato che la conduttrice è già padrona di casa di Verissimo, quindi non si sa se abbandonerà il programma o continuerà su due binari paralleli.

Il nuovo format, secondo indiscrezioni, dovrebbe riprendere quello della Domenica del Villaggio, ma in campo c’è anche l’ipotesi di spezzettare il pomeriggio dedicando al programma eventualmente condotto dalla Toffanin soltanto la seconda parte mentre di quello che andrà in onda immediatamente dopo il pranzo ancora non si sa nulla.

Impostazioni privacy