Sonia Bruganelli lo fa in piscina: Per la moglie di Bonolis la passione non va in vacanza

Sensuale come una sirena, Sonia Bruganelli in piscina mostra un fisico da urlo ma i follower hanno da ridire su qualcosa in particolare…

Sonia, imprenditrice romana
Sonia, imprenditrice romana (screenshot Instagram)

L’estate è arrivata e con essa anche il caldo insopportabile. C’è chi scappa dalle grandi città appena possibile e c’è chi invece cerca di rinfrescarsi al meglio buttandosi in piscina. E’ il caso di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis che, immersa in acqua da spazio anche alla sua passione. I fan però hanno da ridire…

Di recente Sonia si è raccontata al programma Belve, condotto Francesca Fagnani. L’imprenditrice romana si è raccontata senza veli parlando anche di una pesante crisi affrontata proprio con il conduttore televisivo. Molti i rumors infatti che vedevano il loro rapporto in difficoltà ma la smentita è arrivata di recente quando la Bruganelli è stata paparazzata al compleanno di Paolo.

La donna però, durante l’intervista, ha raccontato del particolare periodo vissuto dopo la nascita della loro prima figlia e di come i due abbiano dovuto affrontare le difficoltà che li avevano colpiti. Nessuna crisi dunque oggi per la coppia di personaggi famosi che invece sembra più innamorata che mai. Lui, volto noto del piccolo schermo, è molto amato dal pubblico. Lei, imprenditrice di successo che però fa parlare i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, il selfie con l’amore della sua vita FOTO

Sonia Bruganelli lo fa in piscina: “Belen dei poveri”

la famiglia Bonolis- Bruganelli
la famiglia Bonolis- Bruganelli (screenshot Instagram)

Sembra abbiano un dente leggermente avvelenato i fan della moglie di Bonolis che hanno lasciato dei commenti molto duri sotto la sua foto. La donna, in bikini a bordo piscina, coltiva la sua passione: la lettura. Lo scatto dall’alto mostra completamente il suo fisico baciato dal sole ma i fan non gradiscono.

“Belen dei poveri! Certe pose non te le puoi permettere” o ancora “Ma si può leggere in quella posizione!”, sono questi alcune delle risposte dei fan allo scatto. Commenti che sicuramente lasciano sgomenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy