Al Bano Carrisi, bufera sull’eredità. “Ecco cosa farò” i figli sono confusi

Dopo le notizie sull’eredità di Al Bano Carrisi, il cantante ha pensato bene di fare un po’ di chiarezza sulla vicenda. Ecco che cosa ha detto.

Al Bano Carrisi sorride
Al Bano Carrisi (Instagram)

Da giorni circola una notizia strana a proposito dell’eredità di Al Bano Carrisi. Sembrava che il cantante di Cellino San Marco volesse lasciare tutto al suo ultimo figlio Bido. Quest’ultimo è il secondo figlio avuto con Loredana Lecciso. Ma come mai si era diffusa questa notizia? Il motivo è semplice.

Jasmine, la prima figlia avuta con Loredana, aveva lasciato un’intervista qualche tempo fa in cui raccontava che Bido stava finendo la scuola in Svizzera e che poi avrebbe studiato per poter gestire la tenuta del padre in Puglia. In molti hanno pensato, quindi, che passasse in eredità tutto a lui. Ma le cose non stanno esattamente così.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano è in dolce attesa: chi è il papà?

Al Bano Carrisi: “Ecco cosa farò con l’eredità”

Albano, la voce di Cellino
Albano, la voce di Cellino (screenshot Instagram)

Il cantante pugliese fa sempre molto discutere e ogni minima cosa sul suo conto scatena la curiosità e la discussione nelle persone che lo seguono con affetto. Attorno a questa notizia si era creata un po’ di confusione e lui ha deciso di intervenire per chiarire ogni cosa.

Lui, intervistato da TgCom24, ha detto che la frase di sua figlia Jasmine è stata interpretata male. Lui non lascerà tutto il suo avere ad un unico figlio, ma anzi. Ecco come stanno davvero le cose dalle sue parole:

Sono già partito con il 10% per tutti e con il tempo sarà diviso tutto in parti uguali.

Ma proprio tutto, assicura l’artista. Insomma, Bido non sarà il suo unico erede e tutti i suoi averi, tutti i suoi possedimenti e affari in Puglia saranno divisi equamente tra tutti i suoi figli com’è naturale e giusto che sia.

Il cantante è parso, ad ogni modo, abbastanza sereno perchè spesso capita che le notizie su di lui prendano strade sbagliate. Alla fine dell’intervista ha anche riso su tutta la vicenda dicendo al giornalista questa frase:

Il mio sonno eterno lo voglio vivere in pace.

Impostazioni privacy