Amici, Rosa Di Grazia ha tradito Deddy? Spunta il VIDEO che la incastra

Rosa Di Grazia e Deddy non stanno più insieme, ma un video la ritrae mentre bacia un altro ragazzo di Amici. Ecco di chi si tratta.

Rosa Amici
Rosa Di Grazia Amici (Instagram)

Nella scuola di Amici nascono e muoiono amori alla velocità della luce, parola di Maria De Filippi. Anche nella ventesima edizione, quindi, e non poteva essere altrimenti, sono nate delle coppie. Quelle più seguite sono quelle formate da Sangiovanni e Giulia, Rosa e Deddy. Tuttavia, quest’ultima al di fuori del programma non è decollata.

Infatti, dopo tante lacrime per la separazione, una volta fuori i due hanno mantenuto il silenzio per settimane sulla loro storia. Alla fine, però, hanno ammesso di recente di essersi lasciati. Lui molto impegnato, lei anche, insomma, il loro amore non era abbastanza forte. Ma ecco spuntare un video che getta nuove ombre sulla loro storia.

POTRESSTI LEGGERE ANCHE >>> Amici, Giulia Stabile professionista? Scoppia il caos tra i fan

Amici: Rosa bacia un altro ragazzo, spunta il VIDEO

Screenshot video
Screenshot video (Twitter)

C’è un video che ormai è diventato virale pubblicato da Enula. La cantante ha voluto testimoniare l’affiatamento con tutti gli altri concorrenti del talent pubblicando video dei festeggiamenti di Capodanno trascorso in casetta. Ma un particolare non è sfuggito ai più attenti.

Nella festa, mentre tutti festeggiano, si vede Rosa Di Grazia con un cappello nero in testa, andare incontro ad un ragazzo e baciarlo. Poteva essere un bacio sulla guancia, ma dal video si vede bene che si baciano sulla bocca e anche più volte. Ma chi è lui? Si tratta del ballerino Riccardo Guarnaccia. Ve lo ricordate?

Lui faceva parte del team di Lorella Cuccarini nei primi mesi del programma. Poi, a seguito della sfida con Alessandro Cavallo è entrato quest’ultimo al suo posto. I più attenti e affezionati al talent si ricorderanno che tra Rosa e Riccardo c’era un’amicizia e un feeling particolari.

Ma allora come stanno davvero le cose? Rosa aveva una storia con Riccardo e poi si è interessata a Deddy?

 

Impostazioni privacy