Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scarica Guillermo Mariotto: c’è già la sostituta

Potrebbe avvenire un inaspettato cambiamento a ‘Ballando con le Stelle’ con Milly Carlucci decide di scaricare Guillermo Martiotto: scelta la sostituta

Carlucci Mariotto Rottura
Milly Carlucci e Guillermo Maritto (Fonte Facebook)

Ballando con le Stelle è ormai uno dei programmi storici in casa Rai, che ogni stagione regala ascolti molto importanti per l’emittente. Alla guida del ‘talent’ dove i Vip si mettono in gioco per imparare a ballare insieme agli ormai noti maestri, c’è da sempre Milly Carlucci. La storica trasmissione però potrebbe subire un grande cambiamento per quanto riguarda la giuria, composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Lamberto Sposini.

Potrebbe interessarti anche >>> Ballando con le Stelle, scoop clamoroso: sarà tra i concorrenti

Infatti Guillermo Mariotto, il cui futuro all’interno della trasmissione era già stato messo in dubbio in passato, potrebbe realmente non essere presente nella prossima stagione del talent. A scaricarlo a sorpresa sarebbe stata proprio la conduttrice del programma, Milly Carlucci, che avrebbe deciso di far prendere al giudice un periodo di pausa dallo show.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci sospende Mariotto: scelta la sostituta

Bianca Guaccero sorriso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Sembrava impossibile da credere, ma sembrerebbe essere proprio così, Guillermo Mariotto potrebbe non partecipare come giudice alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci infatti, secondo quanto riportato da ‘Nuovo Tv’, sembrerebbe aver scaricato il giudice anche per la nuova edizione dopo l’esclusione al ‘Cantante Mascherato’.

Inoltre sembrerebbe spuntare già il primo nome che potrebbe sostituirlo dopo anni all’interno dello show. Questa secondo la rivista potrebbe essere la conduttrice di ‘Detto Fatto’, Bianca Guaccero. Lei è molto amata dal pubblico e sapendo recitare, cantare e ballare potrebbe essere il profilo perfetto per il programma. Dunque un cambio importante nella giuria che qualora dovesse avvenire dovrà comunque affrontare il giudizio del pubblico, in positivo o in negativo che sia.

Impostazioni privacy