Ballando con le Stelle, scoop clamoroso: sarà tra i concorrenti

Comincia a delinearsi il cast della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Novità anche tra i giudici dove ci sarà un’importante new entry.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
La conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci (fonte: Instagram)

Tra qualche mese partirà la nuova stagione di Ballando con le Stelle e già cominciano a trapelare i primi nomi su chi farà parte del cast. Per quanto riguarda la giuria, previste anche qui importanti novità. Sono riconfermati la presidente Carolyn Smith e i giornalisti Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Potrebbe invece lasciare il suo posto lo stilista Guillermo Mariotto, che potrebbe essere sostituito dalla conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero. Almeno queste sono le prime voci tra i corridoi di Viale Mazzini.

Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, è di queste ore la notizia, anche questa non ancora confermata e lanciata da Dagospia, di un volto noto di Real Time dove ha un programma tutto suo e di Canale 5 dove si è affermato come opinionista nei salotti di gossip.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alba Parietti, che ci fa in Tribunale? Trascinata da un ex di Ballando con le Stelle

Scoop su Ballando con le Stelle: ecco chi potrebbe esserci nel cast

Il primo della lista dei concorrenti della nuova stagione del programma di Milly Carlucci potrebbe essere Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style. L’hair stylist più famoso della tv si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla trasmissione “Il salone delle meraviglie” trasmessa su Real Time in cui viene documentata la quotidianità del suo salone di parrucchieri, frequentato anche da vip.

Quella di Federico resta ancora una partecipazione tutta in forse perché qualche mese fa espresse il desiderio di voler partecipare al GF Vip, ma impossibilitato perché contemporaneo alle riprese del suo programma. Nel frattempo, chi ha manifestato la sua volontà a partecipare allo show di Milly Carlucci è l’influencer Sara Croce, vedremo a ottobre se sarà nel cast.

Impostazioni privacy