Beatrice Valli, selfie retrò allo specchio: le curve in costume infiammano tutto

Beatrice Valli, nella mattinata di oggi, si è messa in mostra con una serie di selfie allo specchio in stile retrò. Costume nero intero da urlo

Beatrice Valli selfie
L’influencer Beatrice Valli (Instagram)

Invidiabile la forma di Beatrice Valli, che in questi giorni ha infiammato i social con una serie di scatti in riva al mare. Cambia la location, ma non il risultato, visto che l’influencer continua a ricevere consensi grazie ai suoi post. Nella mattinata di oggi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di immortalarsi davanti allo specchio. Niente Marco Fantini, ne bambini intorno a lei, solo la sua macchina fotografica e il suo splendido costume.

Potrebbe interessarti anche >>> Beatrice Valli si autodenuncia: “Ho sbagliato la taglia”. E’ fuori tutto – FOTO

Sempre elegante e affasciante, Beatrice ha pubblicato ben cinque foto, tutte molto simili tra di loro, tra una posa e l’altra, fino al gran finale. L’ultimo scatto è una bomba di sensualità, con la fashion blogger girata di spalle.

Beatrice Valli, ricordi di Santorini

beatrice valli ride
Beatrice Valli (Instagram)

Al momento si trova a Tavolara, in Sardegna, e si sta godendo una splendida vacanza con tutta la famiglia al completo. Marco Fantini e i due bambini sono sempre presenti nelle sue storie e nei suoi post, e le cose sembrano veramente andare a gonfie vele. Nella mattinata di oggi, 24 giugno, Beatrice ha deciso di regalare ai fan un ricordo delle sua vacanze in Grecia.

Ben 5 foto per la modella, che si è mostrata in diverse pose davanti allo specchio, con tanto di macchia fotografica e uno stile un po’ retrò. Costume nero intero, curve in primo piano e posa ammaliante per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha messo in mostra tutta la sua eleganza e sensualità. “Ricordi di Santorini”, ha scritto in didascalia, ecco il post

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALLI (@vallibeatrice)

Impostazioni privacy