Caterina Balivo leva i tacchi e festeggia il premio. Le gambe sono mozzafiato

Tutta la bellezza di Caterina Balivo lascia a bocca aperta i fan sul suo profilo Instagram. La nota conduttrice si scatena e mette in primo piano le sue gambe meravigliose. Tutti a bocca aperta

Caterina Balivo con l'abito da sera
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo non sbaglia neanche stavolta e scatena completamente i follower sul suo profilo Instagram. La nota presentatrice condivide il suo grande successo con i fan e lascia tutti a bocca aperta anche in questo caso. La sua bellezza è evidente nell’ultimo post pubblicato, ma non è questo, in quest’occasione, l’unico fattore a catturare l’attenzione dei fan. La Balivo, infatti, ha deciso di farci vedere la reazione dopo l’ennesimo trionfo in carriera e non possiamo che essere felici per lei.

LEGGI ANCHE >>> La Balivo regala una sorpresa deliziosa. L’ultima FOTO è un prelibatezza

La Balivo ha catturato totalmente il mondo della televisione con la sua spontaneità e la sua bellezza. Dopo la partecipazione a Miss Italia, è riuscita a emergere come conduttrice, presenza straordinaria in alcune delle trasmissioni più apprezzate delle reti Rai. Impossibile, infatti, non menzionare ‘Uno Mattina’ o ‘Detto Fatto’ se si parla di lei. Il suo successo è ulteriormente divampato grazie a ‘Vieni da me’, format in cui ha mostrato la sua simpatia e la straordinaria spontaneità.

LEGGI ANCHE >>>  Balivo automobilista deliziosa: il gesto commuove il web – VIDEO

Caterina Balivo a piedi nudi e gambe scoperte: ennesimo trionfo

Caterina Balivo e la conquista del premio
Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

La Balivo quest’oggi non sconvolge solo i fan con tutta la sua bellezza, ma ha da commentare anche un successo speciale conquistato. In didascalia scrive, infatti: “Tornata a casa felice per il premio al podcast “Ricomincio dal no” e adesso aperitivo con Cora”. Infatti poi a indovinare i fan cosa stia bevendo. Loro se lo chiedono e accendono il dibattito tra i commenti, ma allo stesso tempo sottolinea tutta la sua bellezza. Piedi nudi e gambe da urlo: anche oggi un successo: di seguito il post pubblicato sul suo profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy