Cecilia Capriotti, costume che lascia esplodere le curve: “Una calda estate”

Torna a sorprendere Instagram la bellissima Cecilia Capriotti, che con un nuovo video in costume mette in risalto le curve e infiamma l’estate

Cecilia Capriotti in posa
La modella Cecilia Capriotti (Screenshot Instagram)

L’estate inizia a farsi bollente grazie ai post condivisi da Cecilia Capriotti sul suo profilo Instagram. La bellissima attrice e modella infatti ogni giorni delizia i suoi tantissimi followers, che sono più di 534 mila su Instagram, con nuove foto e video bollenti che mettono in risalto le sue curve esplosive. Anche oggi infatti non lascia i suoi fan all’asciutto e pubblica un video che mette a dura prova i loro cuori.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Capriotti si racconta: i ricordi dolorosi del suo passato

Si mette in costume e si lascia andare a una passeggiata che lascia senza fiato e parole tutti. Curve in bella mostra e bombe che sembrano poter raggiungere la libertà in ogni momento. Quanta sensualità.

Cecilia Capriotti si lascia andare a una passerella in costume: vista mozzafiato sulle bombe

 

Una Cecilia Capriotti esplosiva quella che si mette in mostra questa mattina sul proprio profilo Instagram. Dopo la partecipazione al GF Vip, dove sicuramente con la sua esplosività e bellezza ha lasciato il segno, la modella è sempre più attiva sul suo profilo Instagram.

Oggi decide di condividere un video in cui si mostra con indosso un costume nero con dei disegni bianchi che a stento contiene un davanzale irresistibile. Passeggiata molto sensuale lungo un viale che non si sa dove porti, ma di certo porterà alla felicità di molti suoi followers che si rifaranno gli occhi guardandola. Nella descrizione scrive semplicemente: “Una calda estate”, a dimostrazione di quanto comprenda che le sue foto infiammeranno questi mesi di grande caldo.

 

Impostazioni privacy