Cecilia Rodriguez all’evento con loro: il vestito la scopre sopra e sotto

Cecilia Rodriguez si presenta all’evento più sensuale e bella che mai, il vestito la scopre sia sotto che sopra, la meravigliosa modella non è da sola

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella e influencer Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Più bella e sensuale che mai Cecilia Rodriguez ha fatto girare per l’ennesima volta la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua sensualità e il suo corpo da favola incanta sempre tutti, è meravigliosa.

Nella serata di ieri la bellissima influencer e modella ha preso parte ad un importante evento e non era da sola. Nello scatto postato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram si è mostrata con il compagno Ignazio Moser e il famoso designer di moda Paul Marciano.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez ci regala un cuore: le curve non si nascondono

I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di guardare il meraviglioso e sensuale outfit che ha scelto per l’evento. Il vestito la scopre sopra e sotto, la gonna infatti è cortissima e lascia scoperte le su gambe mozzafiato. Il top invece è molto scollato e fa cadere l’occhio dei fan sul suo lato A da urlo.

Cecilia Rodriguez all’evento indossa un outfit molto sensuale, fan impazziti

Con la sua sensualità e il suo corpo mozzafiato Cecilia Rodriguez ha ammaliato ancora una volta tutti coloro che la seguono e la amano. In qualunque modo si mostra manda sempre il web in tilt, è bella da togliere il fiato.

Spesso sul suo profilo Instagram provoca i suoi seguaci con foto e pose super sensuali e piccanti che esaltano le sue curve pazzesche e la sua straordinaria bellezza. Questa è la versione di lei che più di tutte fa impazzire i suoi tantissimi e affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez è una favola con Ignazio: vestito corto e scollatura da urlo

Ieri sera all’evento Cecilia Rodriguez era incantevole. L’outfit che ha scelto per l’occasione ha messo in risalto il suo corpo stupendo e ha fatto perdere la testa a tutti. Gonna cortissima e top super scollato, il vestito la scopre sia sopra che sotto e manda il web in delirio, è meravigliosa.

Impostazioni privacy