Cecilia Rodriguez è una favola con Ignazio: vestito corto e scollatura da urlo

Tutta la bellezza di Cecilia Rodriguez si rivela anche oggi nella foto pubblicata su Instagram da Ignazio Moser. La showgirl è spaziale nella foto di coppia in una location speciale

Cecilia Rodriguez in primo piano
Cecilia Rodriguez (Getty Images)

Cecilia Rodriguez, si sa, riesce in ogni sua apparizione a monopolizzare totalmente le attenzioni dei fan. La showgirl mette in mostra la sua clamorosa bellezza in qualsiasi circostanza, unita alla sua eleganza fuori dal comune. Anche questa sera non fa eccezione e stupisce tutti con il suo fascino, in particolare in una foto pubblicata su Instagram. La Rodriguez ha aumentato costantemente la sua popolarità dalla sua esplosione in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Rodriguez, vestito cortissimo e scollatura da urlo: esplosiva

Dallo sbarco al Grande Fratello Vip, è riuscita a conquistare veramente tutti. E anche il cuore del bellissimo Ignazio. La loro storia sta durando parecchio e entrambi sembrano sempre più affiatati insieme. Una coppia stupenda che nell’ultimo periodo è entrata nel cuore dei fan anche all’Isola dei Famosi. Lui come concorrente, lei in studio, tranne che in finale, hanno messo in evidenza il tenero amore che li lega. Semplicemente perfetti insieme, come anche nell’ultimo post che lui ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia e Ignazio Moser genitori? Ricostruzione clamorosa

Cecilia Rodriguez meravigliosa con il suo Ignazio: il vestito la scopre lì

Ignazio e Cecilia
Ignazio e Cecilia (screenshot Instagram)

La Rodriguez lascia anche oggi tutti a bocca aperta. Lui si è mostrato, elegantissimo, in una foto con lei a Villa Erba. Uno scatto in cui lei indossa un vestito nero che la scopre sopra e sotto. Un autentico tripudio per i fan che non possono che complimentarsi con loro. La sua scollatura è da infarto, ma anche lo stile di Ignazio è certamente da sottolineare. Insomma, la coppia raccoglie sempre più successo tra i fan e come dargli torto. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Impostazioni privacy