Chiara Ferragni, lancia la nuova moda dell’estate: sono il ‘must have’

Chiara Ferragni lancia una nuova moda per l’estate, l’amata influencer completa il suo splendido look con accessori che fanno fare un tuffo nel passato

Chiara Ferragni profilo
L’influencer Chiara Ferragni (Screenshot da Instagram)

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé, nelle scorse ore la nota ed amatissima influencer si è recata in Grecia, sicuramente per lavoro.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha postato un set di foto che la ritrae come sempre stupenda. Il look scelto per la serata ha incantato i suoi tantissimi fan, indossa un abito corto tutto colorato che le lascia scoperte le sue favolose gambe. Al vestito non ha abbinato vertiginosi tacchi ma comodi sandali di Hermès con tacco molto basso, e una mini borsa di Dior che aveva già mostrato in alcuni post precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra le sue preferite. L’ultima novità dell’influencer: ma quanto costa? – FOTO

Sono però altri gli accessori indossati da Chiara Ferragni per la serata di ieri che non sono certo passati inosservati agli occhi dei suoi tantissimi fan. Sembra proprio che la nota influencer stia lanciando una nuova moda per l’estate.

Chiara Ferragni lancia una nuova moda per l’estate, l’accessorio ci riporta al passato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni per la serata di ieri in Grecia si è fatta un’acconciatura con due mollettine colorate a forma di stelle, proprio come quelle che le mamme ci mettevano in testa quando eravamo bambine.

Si tratta di accessori che andavano di moda negli anni 2000 e che a quanto pare la Ferragni vuole far tornare di moda. Dopo che l’amata e sempre più seguita influencer le ha indossate saranno sicuramente il ‘must have’ dell’estate 2021.

Oltre a Chiara Ferragni altre note influencer e Tiktoker si sono mostrare sui social con acconciature fissate da mollettine di plastica colorate. Sembra quindi ormai una certezza che per essere alla moda quest’estate tra gli accessori non potranno mancare le mollettine per capelli che usavamo da bambine.

Impostazioni privacy