Claudia Ruggeri stesa in spiaggia: curve da infarto e fan impazziti

Claudia Ruggeri trova la pace dei sensi mentre si stende sulla spiaggia: le sue curve fanno venire un infarto. I fan impazziscono come sempre.

Claudia Ruggeri Spiaggia Sabbia Curve
Claudia Ruggeri in spiaggia (Screenshot Instagram)

Tempo di prender sdraia e ombrellone e andarsene al mare. Le temperature continuano a salire, l’afa non fa respirare alla grande, l’ambiente marittimo sembra essere quello più consono per respirare un po’ d’aria fresca e tuffarsi nelle acque calde o gelide della propria regione, dato che l’Italia è quasi interamente bagnata dal mare, ad eccezione di poche regioni.

Lo sa bene Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, con l’onnipresenza del “maestro” Luca Laurenti. Quest’ultima ha dato il via alla sua estate in maniera a dir poco bollente. Alcuni scatti sono finiti al centro anche di alcune polemiche. Sempre per gli stessi motivi: curve troppo esposte, femminilità che si perde in foto.

C’è, invece, che continua ad apprezzare i suoi scatti. Come l’ultimo postato proprio sul suo account di Instagram, seguito da più di un milione di follower. La Ruggeri trova la sua pace dei sensi, ma invece di tenersela per sé, la condivide con gli altri.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri esagerata, si sdraia e leva il costume: curve al vento

La spiaggia è bollente come le curve di Claudia Ruggeri: che stacco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Eccola, sotto al sole e lungo la spiaggia bollente. Ma a essere bollente è proprio lei: Claudia Ruggeri. Una linea a dir poco perfetta, per un costume nero che non ha bisogno di essere indossato per sfinare le forme. Le curve sono mozzafiato di suo, lei le deve solo mettere in mostra.

Nel secondo scatto si diverte a prendere la sabbia in mano e farla scivolare via mentre la foto viene scattato. L’effetto è molto carino, per una foto plastica, ma bella allo stesso tempo. I follower non resistono e commentano con tanta passione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

C’è chi saluta di prima mattina, ancora in pigiama, o solamente in mutande (viste le alte temperature) e chi saluta come Claudia Ruggeri, che si sdraia ancora una volta vicino al mare, senza il pezzo alto del costume. Che brividi!

Impostazioni privacy