Cristina Buccino, luci e ombre sul corpo scolpito. Ha vinto lei: che spettacolo FOTO

Cristina Buccino ha incantato i social ancora una volta con una foto con un pazzesco gioco di luci e ombre. Ecco tutti i dettagli. 

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen Instagram)

La modella Cristina Buccino sa come fare per incantare i suoi fan e i suoi follower su Instagram soprattutto. L’influencer è seguita da più di 2 milioni e mezzo di persone ed ogni giorno si diverte a movimentare un po’ le cose con i suoi scatti sexy e provocanti.

Questa volta, con l’arrivo dell’estate, tutti sono in estasi per le sue foto in bikini al mare, in barca, ovunque. Oggi, poche ore fa, ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una serie di foto con un particolare gioco di luci e ombre che ha fatto impazzire tutti. Ecco di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cristina Buccino in intimo sul balcone: curve e panorama da urlo

Cristina Buccino fa impazzire Instagram: gioco di luci e ombre pazzesco

Cristina Buccino ha esordito in tv molto giovane e dopo una serie di concorsi di bellezza. Ha anche partecipato all’Isola dei Famosi tanti anni fa ma poi si è un po’ allontanata dal mondo dello spettacolo. Poco male perchè ha comunque continuato ad essere presente nelle pagine di gossip.

I suoi amori e i suoi flirt hanno fatto chiacchierare e incuriosire tutti dall’ex tronista di Uomini e Donne Cristiano Angelucci alla storia con Cristiano Ronaldo. Ma lei preferisce seguire le sue attività lontano dalla tv.

Oggi ha pubblicato una serie di foto, come potete vedere, in bikini. Lei porta un costume leopardato ed è esposta ad un gioco di luci e ombre molto particolare che ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Infatti, questo gioco di luci e ombre evidenzia le sue forme e soprattutto i suoi addominali molto scolpiti.

Inutile dire che in pochissimo tempo ha ottenuto un sacco di cuori, di complimenti e decine di migliaia di like. Degli scatti davvero pazzeschi!

Impostazioni privacy