Elisa Isoardi, l’ha fatto anche lei! La FOTO non lascia dubbi, fan in estasi

Anche Elisa Isoardi l’ha fatto. Ecco anche lei mentre si fa una foto per sensibilizzare anche le altre persone. Ecco tutti i dettagli. 

Elisa Isoardi Vera Principessa
Elisa Isoardi tra eleganza e natura (Screenshot Instagram)

Anche Elisa Isoardi si è unita a tutti i personaggi famosi che in questi mesi stanno pubblicando sui social le foto di quando vanno a farsi il vaccino contro il Covid. Molti dei personaggi più seguiti hanno scelto, infatti, di mostrare a tutti quando vanno a farsi la prima e la seconda dose per cercare di sensibilizzare un po’ tutti.

Ci sono ancora tante persone che non sono convinte di vaccinarsi e così i vip credono di fare una buona azione. Ha aderito anche Elisa, la quale proprio oggi ha pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale Instagram in cui mostra il momento esatto in cui le è stato fatto il vaccino.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa Isoardi asfalta le reali: è lei la principessa più bella, mai vista così

Elisa Isoardi: anche lei vaccinata, la foto sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Qualche minuto fa anche Elisa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram la foto mentre un’infermiera le sta facendo il vaccino contro il Covid. Questo virus ha provocato una pandemia mondiale e le vittime sono state molte. In un anno c’è adesso la possibilità di vaccinarsi e anche la conduttrice ha mostrato a tutti il suo gesto.

Sempre bellissima, anche mentre fa il vaccino, come si legge nei commenti al post, la conduttrice ha scoperto la spalla abbassando un po’ la camicetta bianca e lasciando intravedere il reggiseno. Ovviamente, oltre al bell’esempio, apprezzato, non sono mancate critiche e complimenti.

Per alcuni è molto bello che i personaggi pubblici diano il buon esempio e dei bei messaggi, per altri non occorre mostrare proprio tutto sui social. Ma siamo sicuri che Elisa volesse essere da esempio invitando tutti a vaccinarsi con il messaggio:

Vaccino fatto finalmente!

 

Impostazioni privacy