Fabrizia Santarelli in costume è una bomba: corpo da dea FOTO

Strepitosa la Bona Sorte mora di Canale Cinque sta infiammando tutti i fan. Le temperature sono già alte ma dopo lo scatto di Fabrizia Santarelli di più.

La Bona Sorte mora di Avanti un Altro
La Bona Sorte mora di Avanti un Altro (screenshot Instagram)

Un mix di sensualità, femminilità ed eleganza. Questo e molto altro è Fabrizia Santarelli, la Bona Sorte dai capelli scuri che sta scaldando gli animi dei suoi follower. In costume, pronta per un bagno rinfrescante, la manager pugliese e volto noto del piccolo schermo, fa incuriosire i fan che non riescono a capire dove si trova.

Classe 1993, la giovane originaria di Bari è davvero una donna in carriera. Dopo gli studi classici, Fabrizia ha deciso di intraprendere gli studi in giurisprudenza, laureandosi con il massimo e diventando una vera e propria carriera. La bella pugliese però, non vuole sprecare i doni che madre natura le ha concesso e così partecipa nel 2011 a Miss Italia.

Il vero successo per la Santarelli arriva quando sostituisce Francesca Brambilla, nei panni della Bona Sorte di Avanti un Altro. Per il pubblico la mora fu una vera sorpresa e furono tantissimi ad apprezzarla fin dal primo momento. La sua bellezza è tipica mediterranea ed il suo corpo è da urlo. Lei lo sa bene ed intanto gioca con i fan sui social network.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli a BlogLive: “Vi racconto i miei progetti ed il rapporto con Bonolis”

Fabrizia Santarelli in costume, “A casa di…”

Fabrizia bellissima in costume
Fabrizia bellissima in costume (screenshot Instagram)

Con circa 200 mila follower sul social delle fotografia, la bella pugliese è una delle modelle più seguite in Italia. Fabrizia ha soli 28 anni ma già molta carriera alle spalle. Non sappiamo quali saranno i suoi progetti futuri e se la rivedremo sul piccolo schermo ma, la Bona Sorte mora intanto, si dedica ai fan con scatti super sensuali.

Nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram, Fabrizia è devastante. In posa davanti lo specchio, ai piedi del letto, la showgirl si mostra in costume. Il bikini nero è molto sgambato e mostra tutto ciò che c’è da vedere. L’occhio dei fan cade inevitabilmente sul suo prorompente decollete in primo piano ma sono in tanti a chiedersi dove si trova Fabrizia. Lei ha scritto ” A casa di mh” aggiungendo un cuoricino. Di chi saranno queste iniziali?

Impostazioni privacy