“Pensi solo ai soldi” Duro attacco a Fabrizio Corona: è stata proprio lei

Fa ancora parlare di se Fabrizio Corona che è stato duramente attaccato proprio da una persona a lui cara. Ma per lei è tutto una farsa.

Corona, l'ex fotografo dei Vip
Corona, l’ex fotografo dei Vip (screenshot Instagram)

Luci e ombre continuano ad emergere in quella che è la tormentata vita dell’ex fotografo dei vip. Nelle scorse settimane Corona era ritornato sotto la luce dei riflettori a causa del suo ricovero ingiusto e inaspettato. Il fotografo aveva sbottato e sono stati molti i personaggi famosi e non che lo hanno sostenuto. Oggi però un nuovo attacco è stato sferrato nei suoi confronti e le parole sono davvero pesanti.

Un personaggio pubblico che ha sempre fatto molto discutere. Tanti i salotti televisivi che si sono occupati della sua storia. In tanti talk show gli opinionisti si sono sempre divisi in merito al suo conto. C’è chi, come Adriano Celentano, crede che ci sia un vero e proprio accanimento nei confronti del fotografo e c’è chi invece crede che le pene a lui inflitte siano più che giuste.

L’ultima accusa nei confronti di Fabrizio arriva da una delle donne più importanti della sua vita con cui il fotografo condivide la gioia più grande. Ma lei non la pensa così ed accusa Corona di esser stato sempre assente. Ma non solo…

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona decisione drastica! Adesso vuole lei: è famosa, dove l’avete vista

“Pensi solo ai soldi” attacco a Fabrizio Corona: è la Moric

Nina e suo figlio nel giorno del diploma
Nina e suo figlio nel giorno del diploma (screenshot Instagram)

E’ successo tutti negli ultimi giorni, esattamente dopo il diploma del loro figlio Carlos Maria. Il fotografo si è congratulato con suo figlio condividendo una sua foto su Instagram ma la modella croata non ha gradito ed il suo sfogo è stato immediato.

Per Nina Moric, il fotografo non è mai stato presente e non ha mai contribuito ne materialmente ne moralmente alla loro vita. Per la showgirl, l’ex marito penserebbe solo ai soldi e avrebbe addirittura chiesto soldi alla donna affinché potesse chiedere l’affido esclusivo di Carlos. Un racconto da brividi, quello della Moric per la quale lei e suo figlio non rappresentano la famiglia di Corona.

Impostazioni privacy