Giorgia Palmas, il gesto che fa infuriare i fan. La sua idea non piace a nessuno: il motivo

E’ polemica su Giorgia Palmas e la sua nuova idea lanciata qualche settimana fa. I fan si sono fatti sentire e lei ha cercato di porre rimedio.

Giorgia, ex velina di Striscia la Notizia
Giorgia, ex velina di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Un periodo particolarmente impegnativo per una delle ex veline più amate di sempre. Da poco la Palmas è convolata a nozze insieme al suo Filippo Magnini, a pochi mesi di distanza dalla nascita della piccola Mia. Qualche settimana fa, l’ex velina aveva anche lanciato una nuova idea che però, a quanto pare, i fan non hanno apprezzato e dopo gli attacchi lei ha cercato una soluzione. Ma cosa ha combinato?

E’ stata una delle ballerine di Striscia che ne hanno fatto la storia. Giorgia infatti è tra le ex veline più amate e seguite di sempre, ancora oggi. Circa due milioni di follower su Instagram ed ogni suo scatto è un tripudio di like. Dopo gli eventi importanti che hanno caratterizzato la sua vita personale, la Palmas potrebbe presto lanciare la sua nuova linea di abbigliamento sperando però che questo nuovo business non sia un flop come il primo.

Di recente infatti, l’ex velina aveva lanciato la sua linea di braccialetti, gli iPalmis. In più colori e molto raffinati, tra i fan l’attesa era davvero tanta ma qualcosa è andato storto ed è nata una polemica senza precedenti.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia Palmas in bianco e nero: il vestito ha uno spacco da urlo – FOTO

Giorgia Palmas, gli iPalmis troppo

I braccialetti firmati Palmas
I braccialetti firmati Palmas (screenshot Instagram)

I nuovi braccialetti in argento lanciati dall’ex velina in collaborazione con Capricci Store sono davvero bellissimi. Disponibili in diverse tonalità come azzurro, rosa, blu, bianco ed arancione, gli accessori in argento possono essere indossati singolarmente o insieme per un effetto ancora più estivo. Dunque, tutto molto entusiasmante peccato solo per il costo troppo eccessivo che ha fatto arrabbiare i più.

Un solo braccialetto costava infatti 79,90 euro e la polemica si è subito scatenata. L’ex velina ha spiegato che il prezzo era dettato dalla manifattura per la realizzazione e che sarebbe stato impossibile venderlo ad un costo inferiore. Ma, come per magia, sullo store ora costano 49,90 euro, ben 30 euro in meno. La polemica ha dunque avuto i suoi effetti.

Impostazioni privacy