Ignazio Moser e Cecilia, la coppia diventa un trio. C’è un nuovo arrivato: l’annuncio

Fan in delirio per la notizia che riguarda Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Pare che l’ex naufrago abbia mantenuto la sua promessa…

L'ex naufrago insieme alla Rodriguez
L’ex naufrago insieme alla Rodriguez (screenshot Instagram)

Non stanno nella pelle i fan della coppia che ha fatto emozionare tutti nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Pare infatti che ci siano delle novità in vista per Moser e la sorella di Belen e che presto potrebbero allargare la loro famiglia. L’ex naufrago avrebbe quindi mantenuto la sua promessa ma di cosa si tratta?

E’ stato un finalista del reality condotto da Ilary Blasi e, proprio durante l’ultima puntata, aveva ricevuto una sorpresa dalla sua amata. La Rodriguez infatti era partita alla volta dell’Honduras insieme alla fidanzata di Andrea Cerioli. La loro partenza aveva scatenato non poche polemiche tra i telespettatori che si chiedevano come le due avessero rispettato le norme anti Covid previste dal programma.

Le polemiche si sono poi placate quando le due giovani donne sono arrivate sull’Isola, facendo emozionare tutti. Moser e la Rodriguez in particolare avevano fatto molto parlare dopo il loro saluto romantico.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser asfalta un follower: “Frustrato” Il motivo riguarda l’Isola

Ignazio Moser e Cecilia, la famiglia si allarga

La coppia di rientro dall'Isola
La coppia di rientro dall’Isola (screenshot Instagram)

Il loro incontro sull’Isola è stato uno dei più emozionanti della storia ed i due sono apparsi davvero super innamorati l’uno dell’altra. La coppia infatti ha commosso i più con il loro lungo abbraccio ed hanno saputo rispondere alla richiesta della conduttrice. Proprio Ilary infatti voleva a tutti costi che il naufrago chiedesse a Cecilia di sposarlo ma Moser si rifiutò volendo vivere questo momento in privato.

Ignazio aveva però fatto una promessa, dichiarando di voler allargare la famiglia insieme alla Rodriguez. La promessa è stata mantenuta e presto i due avranno un nuovo figlio peloso dal nome Ercolino che terrà compagnia ad Aspirina. Nomi strambi per i cuccioli di casa e si spera che, per i loro futuri figli, i due innamorati scelgano nomi diversi.

Impostazioni privacy