Jennifer Lopez ha solo l’accappatoio: il messaggio va dritto ai fan

Jennifer Lopez si presenta soltanto con addosso l’accappatoio: tutto un “trucco” per mandare un messaggio ai suoi fan. In molti avvertiti.

Jennifer Lopez Accappatoio Messaggio Fan
Jennifer Lopez durante un’intervista (Screenshot Instagram)

Quando si vuole comunicare qualcosa, nei tempi odierni, si usano molto i social network. Ormai, parte delle nostre vite (non tutte per fortuna) si svolge dentro questi contenitori. E anche se un post, nella sua lettura e veduta, può durare meno di trenta secondi, il messaggio che contiene può ripercuotersi sull’intera giornata. Lo sanno bene i personaggio famosi.

Lo sa bene Jennifer Lopez. La cantante statunitense ne lancia sempre molti, di messaggi, attraverso il suo profilo di Instagram. L’ultimo è avvenuta in una veste alquanto strana, anzi potremmo dire davvero sensuale. Lei non si risparmia mai, i suoi follower fanno altrettanto, commentando sempre con gran piacere le sue bellezze esposte.

Un account seguito da ben 161milioni di persone. Un numero incredibile, che continua a crescere. Per questo, però, quando diciamo che certi messaggi colpiscono il cuore di molte persone, affermiamo il vero. Tutte al seguito di Jennifer Lopez, che ancora una volta stupisce a modo suo.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez protagonista su Netflix: per lei anche una prima volta

L’accappatoio bianco e il messaggio sulla “cura”: Jennifer Lopez in grande forma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Una crema, per il corpo, per il viso, per la freschezza della pelle. Lei dice di curarsi, anzi, forse potremmo dire di avere cura della propria anima, che è cosa ben diversa. L’amore, infatti, prima di essere rivolto verso gli altri, deve essere rivolto verso se stessi. Solo amando noi stessi, possiamo poi concederci agli altri.

Un amore che deve essere provato dentro e fuori. La cura della pelle e dell’anima, per Jennifer Lopez, vanno a braccetto. E anche per molti dei suoi follower, che non vedono l’ora di provarne l’effetto. L’attrice statunitense colpisce ancora!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Eccola, invece, con il contratto, tra le mani, di Atlas. Il film che uscirà nei prossimi mesi, e dove Jennifer Lopez è la protagonista indiscussa, nei panni di una supereroina che dovrà salvare il mondo dalla cattiveria e ferocia di un’intelligenza artificiale “difettata”.

Impostazioni privacy