Lorella Boccia coperta da pochi stracci. Le forme sono incontenibili: “Pazza di te”

Sta facendo sognare la conduttrice Lorella Boccia con i suoi scatti su Instagram. La ballerina è meravigliosa oltre che pazza di lei…

Lorella, ex ballerina di Amici
Lorella, ex ballerina di Amici (screenshot Instagram)

Manca pochissimo per il grande evento che vedrà la conduttrice di Venus Club diventare mamma. I follower della ballerina stanno facendo il conto alla rovescia insieme a lei e proprio Lorella sta davvero condividendo ogni minuto della sua gravidanza con i fan. Oggi la conduttrice è meravigliosa e sensuale ma pare sia uscita fuori di testa per qualcuno.

A soli 30 anni, Lorella è davvero una donna realizzata. Il grande pubblico l’ha conosciuta tra i banchi della scuola di Maria De Filippi da dove è partita la carriera professionale della ballerina. Dopo la sua avventura ad Amici, Lorella ha debuttato come conduttrice, prima del Day Time dello stesso reality e, di recente, del suo programma Venus Club.

Lo show tutto al femminile ha riscosso molto successo grazie alle interviste della ballerina in cui molte donne famose si sono raccontate senza veli ma anche grazie alle due vallette d’eccezione: Mara Maionchi ed Iva Zanicchi. Il trio alla guida del programma ha conquistato il pubblico ed oggi la ballerina sta conquistando i suoi fan con la sua foto sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Lorella Boccia in dolce attesa è esplosiva! Che spettacolo – FOTO

Lorella Boccia, innamorata di “Lady P.”

Lorella in attesa di Lady P
Lorella in attesa di Lady P (screenshot Instagram)

Il conto alla rovescia è iniziato per la conduttrice televisiva che non vede l’ora di accogliere tra le sue braccia la sua piccola bambina. Intanto la ballerina fa emozionare i fan, mostrandosi su Instagram come una vera dea. Molti le foto in cui la ballerina fa vedere il suo bellissimo pancione ma nell’ultima immagina è davvero stupenda. Avvolta soltanto da alcuni stracci, Lorella è un incanto. Lei è “Pazza di Lady P.” mentre i follower cercano di capire il nome della piccola.

Per molti la lettera P sarebbe soltanto l’iniziale del cognome ovvero Lady Presta, figlia di Niccolò Presta. Tra i follower, il nome più quotato sarebbe quello di Emanuela, come la mamma di Niccolò. La ballerina non svela ancora nulla ma siamo certi che lo farà presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Impostazioni privacy