Miley Cyrus, un concerto per il Pride assieme alle drag queen

Miley Cyrus torna a dare spettacolo: un concerto per il mese del Pride assieme alle drag queen. Cantati molto dei suoi pezzi e non solo.

Miley Cyrus Concerto Pride Drag Queen
Miley Cyrus al concerto per il mese del Pride (Screenshot Instagram)

Giugno 2021. Il mese del Pride, per portare ancora avanti gli ideali di giustizia, uguaglianza e libertà. Per dire, ancora una volta, che non c’è differenza tra esseri umani, nel senso che tutti, al di là del proprio orientamento sessuale, devono essere rispettati in quanto tali. Sono temi che nel 2021 dovrebbero essere surclassati, ma ancora oggi c’è bisogno di parlarne.

Ma non solo parlare. Mettere al servizio degli altri interi spettacoli. Come ha fatto la cantante Miley Cyrus nei scorsi giorni. Un super concerto, nel Tennessee, Stato Usa che le ha dato i natali. Lei, scatenata sul palco, ha cantato vari pezzi, suoi e di altri artisti che hanno fatto la storia.

Ma non era solo. Un concerto, ripetiamo in onore del mese del Pride, pregno di drag queen. È stato questo il momento più alto di tutto l’evento, con le persone sotto il palco che saltavano e cantavano di gioia ed entusiaste dello svolgimento della stessa serata.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus ci conquista con un bacio: annuncio da favola

Il concerto di Miley Cyrus è un vero e proprio spettacolo di colori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il suo cuore continua a battere, dopo 11 anni, per la comunità LGBT. Non si tira indietro, Miley Cyrus. Non lo ha mai fatto per questa comunità, tutt’altro. E durante il suo concerto porta sul palco una serie di drag queen che danno vita a uno spettacolo straordinario.

La cantante intona dei suo storici pezzi, ma non solo. Le canzoni di Madonna, come Like A Prayer, Believe di Cher, Dancing Queen degli ABBA, True Colors di Cindy Lauper. Il titolo del concerto non poteva che essere il seguente: “Miley Cyrus Presents Stand By You“.

Uno spazio, quello creato da Miley Cyrus, per continuare a dare voce a un qualcosa che sta prendendo sempre più piede: la consapevolezza che, a questo mondo, siamo diversi nell’uguaglianza umana. Il rispetto dei diritti passa anche e soprattutto attraverso la musica.

Impostazioni privacy