“Noi ci apparteniamo” Miley Cyrus regina assoluta: messaggio chiarissimo

Miley Cyrus conquista tutti durante il concerto, l’amatissima cantante canta ‘We belong together’, il suo messaggio è chiarissimo, di che si tratta

Miley Cyrus concerto
La cantante Miley Cyrus (Screenshot video Instagram)

Miley Cyrus ha catturato non poco l’attenzione nelle scorse ore, sul suo profilo Instagram ha postato un video che le ha fatto conquistare moltissimi like e complimenti.

Giugno è il mese del Pride, da anni si cerca di far comprendere a tutti la libertà e l’uguaglianza, ma ad oggi sono ancora troppe le discriminazioni. La nota ed amatissima cantante ha fatto un concerto per onorare il mese del Pride, lei era come sempre meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus, un concerto per il Pride assieme alle drag queen

Durante l’importante evento ha cantato molti brani, suoi e non. Nel video che ha postato sul suo profilo Instagram ieri sera Miley Cyrus canta ‘We belong together’, che significa noi ci apparteniamo. Con il brano ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutti.

Miley Cyrus fa un concerto in onore del mese del Pride e manda un chiaro messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Miley Cyrus da moltissimi anni sostiene la comunità LGBT, in moltissime occasioni ha manifestato il suo sostegno e la sua vicinanza a tutti coloro che ancora oggi non riescono a sentirsi liberi di essere se stessi.

Con il suo concerto la nota cantante ha cercato di diffondere un chiaro messaggio. Quale? Quello che ci apparteniamo tutti nonostante le diversità. In occasione del mese del Pride lei ci ha tenuto a manifestare ancora una volta il suo sostegno. In un altro video postato nei giorni scorsi ha fatto sapere che dopo 11 anni il suo cuore continua a battere per questa comunità e non smetterà mai di lottare per la giustizia, l’uguaglianza e l’accettazione per tutti.

Impostazioni privacy