Nicole Mazzocato, tutina confetto super aderente. Si apre tutto, che sensualità!

Una Nicole Mazzocato a dir poco sbarazzina quella di oggi con una tutina confetto che però mette in mostra tutto e la rende devastante.

La Mazzocato, attrice in Che Dio ci Aiuti
La Mazzocato, attrice in Che Dio ci Aiuti (screenshot Instagram)

Attrice, modella, influencer e donna assolutamente accattivante. Nicole Mazzocato, volto noto del piccolo schermo e profilo molto seguito sui social, oggi sembrerebbe una ragazzina con indosso la sua tuta color confetto. Dietro l’apparenza però si nasconde una vera femme fatale che devasta i follower con la sua scollatura.

Classe 1990, a soli 31 anni, la giovane originaria di Belluno ha già trascorso una vita intera nel mondo dello spettacolo. In molti la ricordano scendere le scale del concorso di bellezza più importante d’Italia. Dopo la parentesi a Miss Italia nel 2010, Nicole ha fatto molto parlare di sè nel nel 2015 quando partecipò al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Ma la giovane è anche attrice ed infatti la Mazzocato ha fatto parte della fiction di Rai Uno, Che Dio ci Aiuti, accanto a nomi noti come Francesca Chillemi e Diana del Bufalo. Dunque, la bellunese non ha bisogno di presentazioni ed i suoi circa 2 milioni di follower ne sono una chiara dimostrazione. Oggi la 31 enne è una web influencer e sono in molti a seguire i suoi post.

LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato avvistata in dolce compagnia: con lei un famoso rapper

Nicole Mazzocato, meravigliosa “como siempre”

Nicole con indosso solo l'accappatoio
Nicole con indosso solo l’accappatoio (screenshot Instagram)

La sua fama è ormai internazionale e lo si evince bene dai numerosi commenti lasciati sotto i suoi post di Instagram, scritti in tutte le lingue del mondo. Nicole è bellissima nel suo ultimo scatto e, per i più, ha assunto quasi le sembianze di una barbie. La giovane infatti indossa una tutina color confetto molto aderente che mette ben in mostra le sue favolose curve.

Ma c’è un dettaglio che devasta letteralmente i fan. Da Barbie sbarazzina infatti, Nicole diventa super sensuale con il sue decollete in primo piano. La tutina infatti è molto scollata e mostra proprio tutto. Per i fan è “Maravillosamente bella .. como siempre..!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Impostazioni privacy