Sex Education, annuncio UFFICIALE: quante novità nella terza stagione!

E’ ufficiale! Netflix ha annunciato l’uscita della terza stagione di Sex Education, una delle serie più seguite della piattaforma.

Gli adolescenti della terza stagione della serie Netflix
Gli adolescenti della terza stagione della serie Netflix (screenshot Instagram)

Erano tantissimi i fan che non vedevano l’ora di ricevere questa notizia. Finalmente Netflix ha ufficializzato l’uscita della terza stagione di Sex Education, la serie che ha incantato milioni e milioni di utenti. Bisognerà attendere ancora un pò prima di sapere come evolverà la storia degli adolescenti più simpatici di Netflix ma ecco quando potremo rivederli.

Sono tante le serie di successo firmate dalla piattaforma che ci ha tenuto compagnia durante i mesi di lockdown. Netflix infatti ha raggiunto un successo inaspettato, registrando un boom di nuovi utenti ed una conferma di quelli già iscritti. Tra le serie che hanno tenuto gli utenti incollati allo schermo c’è sicuramente la storia di Otis e Meave.

Lui, figlio di una sessuologa che vorrebbe avere le sue prime relazioni senza l’intralcio di sua madre. Lei, ragazza con una famiglia difficile alle spalle e alla ricerca di una realizzazione professionale che le consenta di andare avanti. I due frequentano l’istituto superiore e decidono di avviare delle consulenze sessuali all’interno della scuola, rivolte ai  loro compagni.

Alla loro storia si intrecciano quelle degli altri personaggi e presto potremmo scoprire cosa è successo a tutti i bizzarri adolescenti della serie. I fan sono entusiasti.

LEGGI ANCHE >>> Sex Education 3, l’anticipazione stuzzica i fan: “Sarà speciale”

Sex Education, la data dell’uscita della terza stagione

Otis, il personaggio principale della serie
Otis, il personaggio principale della serie (screenshot Instagram)

Con un post lanciato sul profilo ufficiale di Instagram, Netflix ha mandato letteralmente i fan in tilt. In anteprima infatti sono state pubblicate alcune foto della terza stagione che uscirà subito dopo l’estate. Infatti, la serie sarà disponibile a partire dal 17 settembre ed i fan non vedono l’ora.

Nella didascalia del post si parla di nuovi personaggi e nuovi costumi e le reazioni sono state le più svariate. Tra i fan, c’è chi non ha gradito l’anticipazione delle immagini a sorpresa mentre, al contrario, c’è chi è rimasto ancora più incuriosito dagli scatti. La serie sarà sicuramente vista da milioni di utenti ed infatti è tra i trend topic di Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Impostazioni privacy