Shaila Gatta, che leonessa! La chioma selvaggia la fa ancora più bella FOTO

Uno scatto selvaggio per Shaila Gatta, che si è mostrata ai fan nella giornata di oggi, più esplosiva che mai. La chioma la fa ancora più bella

Shaila Gatta selfie
La modella Shaila Gatta (Instagram)

Un nome una garanzia. Shaila Gatta in versione “felina”, per via anche del suo cognome, ha voluto stuzzicare i fan con un post “wild”, nel pomeriggio di oggi 24 giugno. La velina, sempre molto attiva sui social, si è immortalata in ben 3 scatti, dove ha messo in mostra tutta la sua energia e la sua esplosività. Questa volta niente bikini piccanti, o balli sensuali per la showgirl, che ha ruggito in didascalia.

Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta, l’annuncio su Instagram: se l’è rifatte – FOTO

Sono ben tre gli scatti condivisi dalla ballerina, che con una maglia gialla e una chioma esagerata, ha deciso di mostrarsi ai fan in tutta la sua sensuale aggressività. I suoi milioni di seguaci hanno molto apprezzato il post, e hanno ricambiato con moltissimi mi piace e commenti.

Shaila Gatta è una leonessa: “Roar!”

Shaila Gatta di spalle
La velina Shaila Gatta (Screen Instagram)

Fresca di chirurgo plastico, dopo il recente intervento chirurgico al seno, Shaila ha abbandonato il letto di ospedale per godersi a pieno questa estate. Attivissima su Instagram, dove vanta ormai la bellezza di 800mila follower, la velina si è mostrata in questi giorni in pose estive, in mezzo al verde e in bikini. L’outfit di oggi richiama invece il re della savana, o in questo caso la regina.

Una leonessa in tutto e per tutto, e il gioco di parole con il suo nome (Gatta) sembra d’obbligo. La donna ha anche scritto in didascalia un ruggito: “Roar!”, con tanto di faccina di un leone accanto al post. Migliaia le interazioni per la ballerina, che ha fatto il pieno di like, ben 16mila.

Impostazioni privacy