Temptation Island, brutta sorpresa per il programma. Una coppia si rifiuta

Un’indiscrezione circa Temptation Island è già trapelata e pare che una coppia abbia riservato al pubblico una brutta sorpresa. Cosa è successo?

Le coppie di fidanzati
Le coppie di fidanzati (screenshot Instagram)

C’è molta attesa per la nuova edizione del programma estivo di Canale Cinque. Il gioco dei tentatori inizierà tra circa una settimana, esattamente il prossimo 30 giugno, ma le riprese sono ancora in corso. Fidanzati e tentatori si trovano infatti già in Sardegna e, almeno fino ad oggi, tutto sembrava scorrere tranquillamente. Ma qualcosa è successo ed il pubblico potrebbe ricevere una brutta sorpresa.

Le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco quest’anno nel programma condotto da Filippo Bisciglia sono 6. Storie di tradimenti, scarsa fiducia e gelosia sono alla base delle motivazioni che hanno spinto i giovani fidanzati a mettersi in gioco. Le loro storie sono state anticipate attraverso i social e per il pubblico ci sono già delle buoni basi per aspettarsi di tutto.

Quello che è accaduto oggi però probabilmente nessuno poteva immaginarlo e pare che, nel villaggio delle coppie, si sia ripetuta una storia già vista in passato. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, Filippo Bisciglia preoccupa: il messaggio spaventa i fan

Temptation Island, una coppia già fuori

Filippo Bisciglia saluta le coppie
Filippo Bisciglia saluta le coppie (screenshot Instagram)

A pochi giorni dal fischio d’inizio, cominciano ad uscire le prime indiscrezioni. Stando a quanto rivelato da MondoTv24, pare che una coppia sia già fuori dal gioco ma ci sarebbe un motivo ben preciso. Come infatti è già accaduto in passato a Ciro Petrone, un altro fidanzato ha avuto uno scatto di gelosia e pare abbia scavalcato le recensioni per ricongiungersi con la sua amata. Ma non solo…

Anche un altro ragazzo in gioco sta facendo molto parlare per i suoi comportamenti molto libertini all’interno del villaggio. I nomi non sono stati rivelati ma il pubblico freme già aspettando di vedere le immagini di ciò che è accaduto all’interno del programma di Mediaset. I falò potrebbero quindi spegnersi prima del previsto?

Impostazioni privacy