Temptation Island, Filippo Bisciglia preoccupa: il messaggio spaventa i fan

I fan di Filippo Bisciglia, alle prese con le registrazioni di Temptation Island, si sono preoccupati per il conduttore dopo l’ultimo post comparso sul suo Instagram.

Filippo Bisciglia messaggio preoccupa i fan
Il conduttore Filippo Bisciglia (fonte: Instagram)

Temptation Island tornerà in tv il prossimo 30 giugno. Filippo Bisciglia e tutta la truppa, compresi coppie e single, si trovano in Sardegna dove all’Is Morus Relais si stanno girando le ultime giornate dell’edizione di quest’anno. Sull’isola anche Pamela Camassa, storica compagna del conduttore, che lo segue ogni anno nell’avventura estiva tra falò di confronto e amori che scoppiano.

Ieri però, sul profilo Instagram di Bisciglia è comparso un post che ha preoccupato i suoi fan, impazienti di vederlo nuovamente in tv. Sotto la foto, che lo ritrae da piccolo in compagnia dei suoi genitori, tanti sono stati i messaggi d’affetto da parte di colleghi e amici, ma in primis dalla Camassa che ha postato tre cuori per il suo compagno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, tromba d’aria nel villaggio: cosa succede al programma?

Temptation Island ai nastri di partenza, ma il messaggio di Filippo Bisciglia preoccupa

Una foto che lo ritrae bambino in compagnia dei suoi genitori. È questo l’ultimo scatto comparso sulla pagina Instagram del conduttore Mediaset e che ha fatto preoccupare parecchio i fan. Infatti, leggendo la didascalia che Bisciglia ha abbinato alla foto si capisce come la sua famiglia non stia affrontando un momento felice.

Mi avete insegnato a lottare, a non mollare mai, a mettere il cuore in tutto ciò che si fa…Ora è con la stessa determinazione che dovremo affrontare questo momento difficile insieme…Papà ti amo“: parole forti e di affetto che sui suoi profili, riservato com’è, non siamo abituati a vedere. E infatti è lui stesso a sottolinearlo, scrivendo di non amare parlare di cose private, ma questa volta ha deciso di farlo per fare una dedica pubblica al suo genitore.

Non ci sono maggiori dettagli sulla situazione, ma possiamo solo augurare a Bisciglia e a tutta la sua famiglia un grosso in bocca al lupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

Impostazioni privacy