Temptation Island, tromba d’aria nel villaggio: cosa succede al programma?

Il villaggio di Temptation Island è stato colpito da una terribile tromba d’aria. A raccontare i fatti, la spalla destra di Maria De Filippi.

Filippo Bisciglia, conduttore del programma
Filippo Bisciglia, conduttore del programma (screenshot Instagram)

Cresce l’entusiasmo per l’inizio del programma estivo più seguito di Mediaset ma nelle scorse ore è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Il villaggio di Temptation Island è stato infatti colpito da una violenta tromba d’aria che ha causato non pochi disagi. Il fatto è stato raccontato da Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi ormai da molti anni.

Proprio nelle ultime ore il pubblico di Canale Cinque ha assistito alla pubblicazione dei video di tutte le sei coppie in gara quest’anno. Tra i fan del programma c’è molto fermento ed in tanti non vedono l’ora di assistere a questa nuova edizione dello show con alla guida sempre Filippo Bisciglia.

Storie di tradimenti, inganni, scarsa fiducia reciproca, sono questi i problemi degli innamorati che si metteranno alla prova. Il programma andrà in onda a partire dal prossimo 30 giugno ma le riprese sono già iniziate anche se, nella scorsa notte, tutto il programma ha avuto una battuta d’arresto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island pronto a partire: i consigli di Lorenzo Amoruso

Temptation Island, tromba d’aria nel villaggio: “attaccati agli alberi”

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi
Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Un racconto da brividi quello della produttrice Raffaella che da anni segue i programmi di Maria De Filippi da dietro le quinte. E’ stata proprio la Mennoia a raccontare quanto accaduto durante una diretta su Instagram. La produttrice ha dichiarato di essere molto stanca per aver finito le riprese alle ore 4:00 della mattina. I lavori infatti hanno dovuto tener conto della tempesta abbattutasi sul villaggio in Sardegna dove, a quanto pare, quest’anno il tempo non sia dei migliori.

“Ci siamo dovuti tenere agli alberi” ha raccontato Raffaella su Instagram. Lei stessa ha poi voluto svelare ai fan le immagini del villaggio dove la troupe trascorre questi 21 giorni di riprese senza sosta.

Impostazioni privacy